domenica 26 giugno 2011

Novità di questa settimana... Euromanga

Tecniche Manga: Inchiostrazione
Vol. Unico

La tecnica dell'inchiostrazione nella tecnica manga è trattata in modo sistematico e pratico a partire dai primi esercizi fino alle tecniche più elaborate. 
Kakeami, Linee di velocità, Beta flash, Equilibrio, dinamica, invecchiamento ed una serie di gallerie di pose completano il quadro rendendo il volume utile sia al disegnatore esperto che a chi si affaccia per la prima volta alla tecnica fumettistica giapponese.
Opera realizzata da: Natsuki Takaya.

 Tecniche Manga: Personaggi Femminili
Vol. Unico

Questo volume guida il principiante e aiuta l’esperto attraverso l’universo dei personaggi femminili nella tecnica manga. 
I concetti fondamentali dell’anatomia del personaggio rapportato al fumetto giapponese si alternano a gallerie di pose e trucchi per realizzare disegni convincenti di bambine, ragazze, donne adulte e anziane.
Magre o grasse che siano, questo manuale, famosissimo in Giappone e per la prima volta in Italia, vi accompagnerà nel disegno come nessun altro testo aveva potuto fare finora.
Opera realizzata da: Natsuki Takaya.

Tecniche Manga: Personaggi Maschili 
Vol. Unico

Il manuale affronta la costruzione dei personaggi maschili partendo dalle basi anatomiche ed evidenziando tutti gli accorgimenti fondamentali per creare un design convincente secondo i parametri della tecnica manga. 
Equilibrio, dinamica, invecchiamento ed una serie di gallerie di pose completano il quadro rendendo il volume utile sia al disegnatore esperto che a chi si affaccia per la prima volta alla tecnica fumettistica giapponese.
Opera realizzata da: Natsuki Takaya.

Nessun commento: