giovedì 30 giugno 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Let The Sunshine In 1

Kasumi è una quindicenne allegra, solare e luminosa, che, iscrittasi a una scuola superiore lontana da casa, va a vivere nel pensionato gestito dalla zia vedova.
Qui la ragazza conoscerà gli sgangherati coinquilini, tutti suoi coetanei: l’affascinante ma perennemente allupato Shin; il mastodontico Takashi, dal cuore grande quanto il suo stomaco; il misterioso Makoto, controverso personaggio con l’abitudine di sbucar fuori all'improvviso; e infine Yusaku, un ragazzo spensierato e altruista privo di particolari doti sportive. 
Compagna di scuola dei nostri è poi Keiko, ragazza carina e dai modi gentili ambita da molti ma segretamente infatuata di Yusaku.

 La sposa di Habaek 13

Le pesche del Bandowon: mitici frutti in grado di allungare all’infinito la vita di un essere umano anche grazie a un solo morso. Habaek viene a sapere che l’ultima pesca rimasta è nelle mani di Mura, e decide di recarsi dalla controversa dea per realizzare il suo sogno di amore eterno con Soa.
Habaek, Soa e Biriom giungono finalmente al monte Cheongyo, dove si trova Mura. Ma Habaek, per preoteggere l’incolumità di Soa, la affida a Biriom, e si dirige da solo verso Mura. Biriom cade però in una trappola della stessa Mura, e Soa, rimasta sola, finsice col perdersi e svenire.
Quando finalmente riapre gli occhi, Soa si trova di fronte un uomo sconosciuto…

Ai Hime - Amore e segreti 2

Jinya, lo zio acquisito privo di legami di sangue, e Mao, la nipote divenuta sua complice e sua amata. 
L’aspetto sobrio e il fare distaccato ma geloso di Jinya fanno battere il cuore di Mao; ma ufficialmente loro restano pur sempre zio e nipote, e quindi parenti.
Pertanto, la loro relazione dovrà assolutamente rimanere segreta.
Finché un giorno, all'improvviso, i genitori di Mao rientrano dall'estero…



LineBarrels 10

Alcuni attimi di pace, infine…
Ma altro non sono che il prodromo di un dramma scatenato!
Una visita inattesa di Kato Hisataka!
Un nuovo incontro voluto dal Destino!!
E il giovane Hayase Koichi viene risucchiato in quel gorgo il cui nome è Giustizia!!!

Nessun commento: