sabato 25 giugno 2011

Hana-Kimi Re-live 2011: svelato il cast degli "Ikemen"

Qualche tempo dopo la conferma del remake del popolare drama Hana Kimi - Ikemen Paradise tratto dall'omonimo manga di Hisaya Nakajo, Fuji TV svela i nomi degli attori che comporranno il cast maschile, e un'inedito personaggio femminile.
In Hanazakari no Kimitachi e 2011, Atsuko Maeda delle AKB48 raccoglierà il testimone lasciato dall'attrice Maki Horikita nel primo drama: sarà lei a ritrovarsi intrappolata in un triangolo amoroso con i due protagonisti maschili della storia, che ora avranno i volti di Aoi Nakamura (Izumi Sano) e Shohei Miura (Shuichi Nakatsu).
Accanto a loro, nel cast vedremo anche molti giovani talenti che aspirano a farsi un nome nel panorama mediatico nipponico: il fratello dell'attrice Yu Yamada, Shintaro Yamada (Kyogo Sekime), ma anche il fratello più giovane dell'attrice Hikari Mitsushima, ovvero Shinosuke Mitsushima (Megumi Tennouji), ed infine il popolare attore di teatro Ozora Takami.

Riepiloghiamo di seguito il cast completo relativo ai personaggi del primo dormitorio:
Mizuki Ashiya: Atsuko Maeda
Izumi Sano: Aoi Nakamura (Ohoku, Beck, Koizora, Kimi to boku)
Shuichi Nakatsu: Shohei Miura (Koizora, Gokusen 3)
Minami Nanba: Renn Kiriyama
Taiki Kayashima: Tomo Yanagishita (Detective conan)
Kyogo Sekime: Shintaro Yamada
Nakao Senri: Yukito Nishii
Shinji Noe: Katsuhiro Suzuki
Yuki Kashiwagi, nel gruppo delle AKB48 al pari di Maeda, affiancherà la collega protagonista interpretando il ruolo di Juri Kishinosato, rivale di Mizuki e figlia di una famiglia benestante che frequenta un prestigioso liceo; anche per la diciannovenne idol si tratterà del debutto come attrice in un telefilm.
Il drama sarà diretto da Hidetomo Matsuda e prodotto da Hiroyuki Goto e Aya Moriyasu; vi faranno comparse a sorpresa anche i celebri cantanti Nico Nico Douga.
Come previsto, la serie partirà il 10 luglio e andrà in onda su Fuji TV ogni domenica alle 21.00.

Fonte consultata:
Tokyo Hive 1
Tokyo Hive 2

Nessun commento: