martedì 28 giugno 2011

Nuovo promo per Persona 4 The Animation

Il sito web del canale televisivo Mayonaka TV ha pubblicato in anteprima un nuovo promo del progetto Persona 4 The Animation; protagonista del nuovo video è Rise "Risecchi" Kujikawa. L'anime farà il suo debutto il prossimo ottobre sulla rete giapponese MBS.
2010, dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) si trasferisce in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l'uomo si dimostra molto teso poiché egli si comporta in modo tutt'altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona.
A produrre la serie saranno la Aniplex e la Index (società del gruppo di Atlus) riuniti nell'Index Corporation / P4A . La direzione della nuova serie verrà affidata al regista Seiji Kishi (Angel Beats, Galaxy Angel 2), mentre i game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima avranno il compito, rispettivamente, di realizzare il concept design ed il character design della serie, mentre Shoji Meguro comporrà le musiche.
Nel cast dei doppiatori ritroveremo gli stessi seiyuu del gioco originale: Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yosuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka) e Ami Koshimizu (Yukiko Amagi).

Fonti consultate:

Nessun commento: