
Torna a dirigere il progetto Takashi Watanabe (Freezing, IkkiTousen, Slayers Next), che sarà affiancato alla composizione della serie da Yasuko Kobayashi, e al character design Mai Ootsuka (Hōkago no Pleiades; Astarotte's Toy; Hanamaru Kindergarten), per la produzione di JC Staff. Viene confermato anche il cast originale di seiyuu, inclusi Rie Kugimiya e Satoshi Hino.
Il titolo nasce da una serie di light novel del 2002 di Yashichirou Takahashi, giunta a 25 volumi, che è stata adattata in manga e anime: un manga (2005 - 8 volumi) è illustrato da Ayato Sasakura, mentre l'altro da Shii Kiya (2007 - 2 volumi) sempre per ASCII Media Works; invece l'anime presenta una prima serie del 2005 in 24 episodi, 1 ova del 2006, un sequel di altri 24 episodi del 2007, un anime film del 2008, infine un OVA del 2009 in 4 episodi.
Yuji ha appena iniziato un nuovo semestre di prima superiore e tutto sembra essere normale, ma le cose improvvisamente cambiano quando un uomo misterioso di nome Friagne inizia a trasformare le persone in fiamme blu. La prossima vittima sembra essere Yuji, ma fortunatamente in suo soccorso arriva Shana. Ce la farà la coraggiosa ragazza a salvarlo?
Fonte Consultata: La Ventana de Saouri
Nessun commento:
Posta un commento