domenica 5 giugno 2011

Novità di questa settimana... Magic Press

Brother x Brother 2

Soichiro, in ansia per il fratello Kaname che se n’è andato di casa, non trova pace. Mentre collabora con Masato per ritrovarlo, scopre un lato inatteso del fratello maggiore, che fi no a quel momento non aveva fatto altro che respingerlo. 
Cosa ne sarà di Soichiro, che continua come sempre a essere, fi sicamente e sentimentalmente, alla mercé dei suoi due fratelli, il selvaggio Masato e il misterioso Kaname? Il secondo volume di questa adulta trouble&love comedy comprende anche l’intensa sezione dedicata alle vicende del passato, che narra di come Masato e Kaname siano legati non dall’amore, ma dal senso di colpa e dalla menzogna: “Se tu lo vuoi, sono pronto a scendere a qualsiasi livello insieme a te.”
Opera realizzata da: Hirotaka Kisaragi.

Genius Family Company 2

Dopo la morte del padre, Katsuyuki ha vissuto da solo insieme alla madre, Yoshiko, per ben 6 anni. In poco tempo le idee di Katsuyuki hanno permesso a Yoshiko di fare carriera all'interno dell'azienda in cui lavora. Siamo di fronte a un genio, perfetto qualunque cosa faccia, con un sogno al momento irrealizzabile: andare negli USA per laurearsi in economia all'università di Harvard. La vita di questo genio, tuttavia, è destinata a venire sconvolta quando Yoshiko gli presenta l'uomo con cui vorrebbe risposarsi, un tale Sosuke Tanaka. Come se non bastasse Sosuke ha anche un figlio, Haru. Mettiamo le cose in chiaro: Katsuyuki non è contrario al matrimonio, è soltanto che chiunque si troverebbe spiazzato di fronte a questi due, figuriamoci un perfettino come Katsuyuki. Fiduciosi sull'estrema qualità del contenuto delle nostre proposte manga, siamo orgogliosi di presentare al pubblico italiano tutto e, in particolare, ai lettori e lettrici di Itazura na Kiss, la geniale opera di Tomoko Ninomiya, l'esilarante manga che ha, de facto, "dato i natali" a Nodame Cantabile.
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya.

Itazura na Kiss 8

Non c’è alcun dubbio: neanche il matrimonio è riuscito a cambiare Kotoko. 
La nostra pasticciona preferita s’è messa in testa di continuare a perseguitare il marito anche al lavoro e quindi decide di iscriversi a una scuola per infermieri! Facciamo anche la conoscenza di Marina, una ragazza che vuole diventare infermiera per sposare un dottore, della dolce Tomoko, un angelo che alla vista del sangue si trasforma in demonio, Motoki, nato con il corpo di un uomo ma donna dentro, e Keita che… si innamora di Kotoko. 
La bibbia degli shojo continua la sua pubblicazione.
Opera realizzata da: Kaoru Tada.

Three Wolves Mountain Vol. Unico

Susugi lavora come guardiano in un cimitero. 
Un giorno, durante la solita ronda notturna, si imbatte in uno strano ragazzo e un lupo. In verità i due sono fratelli, due lupi mannari che hanno attraversato le montagne in cerca di cibo. 
A causa delle loro peculiarità, Jirou e Tarou sono stati cacciati dalla loro città natale, tuttavia il tenebroso Susugi decide di aiutarli e offre loro ospitalità.
Opera realizzata da: Kaoru Tada.

Nessun commento: