domenica 19 giugno 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Koibana 9

La crisi tra Hanabi e Chikai è davvero profonda, poiché la giovane non riesce ad avere alcun contatto fisico con il compagno senza provare ribrezzo. Mentre si arrovella nel cercare una soluzione chiedendo consigli alle sue amiche e al suo capo, Yukine, l’ex fidanzata di Chikai, si ripresenta in modo piuttosto pressante tentando in tutti i modi di ritornare insieme al ragazzo. Nel frattempo, anche l’insolito e tormentato “triangolo” tra Atsumi, Sasa e il direttore del negozio ha sviluppi interessanti: Atsumi è decisa a non mollare, dimostrando un’ammirabile risolutezza, mentre Sasa è sempre più combattuto, indeciso sui suoi sentimenti e su cosa sia meglio fare...
Opera realizzata da: Nagamu Nanaji.

Mei-chan's Butler 14

Kintaro, il nonno di Mei, ordina alla ragazza di scegliere il suo sposo entro un mese dal suo diciottesimo compleanno e, per agevolarle il compito, organizza un duello fra tutti i migliori pretendenti. 
Proprio sul più bello, però, giunge la notizia che Miruku, compagna di scuola di Mei, è stata rapita dallo scienziato Damian, anch’esso aspirante alla mano della giovane. 
Tutta la comitiva si mette così sulle tracce del rapitore, trasformando la caccia in una sorta di RPG intorno al mondo!
Opera realizzata da: Riko Miyagi.

One Piece New Edition 41

I membri del CP9 giungono a dar man forte a Spandam, mentre i giganti Oimo e Karsee, convinti da Usop sotto le mentite spoglie di Sogeking, si schierano a fianco della Franky Family permettendo così alla ciurma di Rufy di abbandonare la battaglia e raggiungere il loro capitano.
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.




The Breaker 1 Novità

Yi Shioon è uno studente di liceo piuttosto debole e codardo, che viene spesso preso di mira dai bulli della scuola, ma le cose per lui iniziano a prendere una piega del tutto inaspettata il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore dal carattere un po’ bizzarro di nome Han Chun Woo, che a prima vista sembra più interessato alle gonne delle sue studentesse che non all’insegnamento. In realtà, il professore si rivelerà ben presto un formidabile combattente, maestro indiscusso di arti marziali, il cui scopo non è affatto quello di ricoprire il ruolo di insegnante... Nuovo arrivo dalla Corea, che sta producendo opere sempre più interessanti, The Breaker non ha nulla da invidiare ai migliori manga d’azione provenienti dal paese del Sol Levante![Primo volume venduto al prezzo speciale di 1 euro fino al 16 luglio 2011]
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

To Love-Ru 5

Sempre nuovi grattacapi tormentano il povero Rito, la cui vita è stata letteralmente stravolta dall’arrivo sulla Terra di Lala, figlia del Re Deviluke: il pretendente di turno alla mano della giovane aliena, un certo Lacospo, ha ingaggiato la killer più pericolosa della galassia perché faccia fuori una volta per tutte Rito! Questa implacabile assassina, conosciuta col nome in codice di “Oscurità d’Oro”, non si fermerà finché non avrà eliminato il suo obiettivo, e a meno di un miracolo sembra proprio che questa volta non ci sia alcuna speranza per il nostro giovane sfortunato terrestre...
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 6

Il giorno in cui Hibito partirà per la luna in veste di primo giapponese della storia a posare il proprio piede sul suolo del satellite si sta avvicinando sempre di più. Suo fratello Mutta, nel frattempo, è giunto a Houston per sostenere la prova d’esame finale che determinerà una volta per tutte il suo futuro. L’ultimo scoglio da superare per poter mantenere la promessa fatta al fratello minore tanti anni prima consisterà nientemeno che in un colloquio con gli astronauti già in servizio effettivo. Riuscirà Mutta a vincere anche questa sfida?
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Vinland Saga 9

Per la maggior parte della sua vita, Thorfinn ha vissuto sui campi di battaglia accecato dal desiderio di vendetta nei confronti di Askeladd, l'uomo che uccise suo padre. Ma ora, dopo i tragici fatti di York che hanno portato Canuto ad ottenere il comando delle truppe danesi in Inghilterra, le cose sono cambiate e Thorfinn, insieme al suo compagno Einar, vive come uno schiavo nelle campagne danesi. Fortunatamente per entrambi Ketil, il loro padrone, è un uomo giusto e concede loro la possibilità di riscattare la propria libertà. Thorfinn imparerà così che anche la vita dello schiavo è dura quanto quella del guerriero... se non peggio!
Opera realizzata da: Makoto Yukimura.

Nessun commento: