domenica 14 agosto 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Genkaku Picasso 3 Ultimo

Hikari “Picasso” Hamura è un liceale che ama moltissimo disegnare. Chiaki Yamamoto è una sua compagna di classe, morta in un tragico incidente, che riappare sotto forma di angelo rivelando all’amico che i suoi disegni sono l’espressione dell’animo delle persone: entrando in essi, Picasso sarà in grado di aiutare il prossimo. Dopo aver salvato il suo migliore amico, per Picasso giunge finalmente il momento di guardare nel proprio cuore tornando al giorno dell’incidente... Ultimo commovente numero di questa miniserie magistralmente illustrata dal maestro Furuya! 
Opera realizzata da: Usamaru Furuya. 
 

Kilari 13

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! Questa volta, la giovane promessa dello spettacolo parteciperà, insieme a Rin, alle audizioni per diventare la ragazza immagine di un’importante casa di cosmetici. In quell’occasione farà un patto con la sua rivale: solo se riuscirà a vincere questa audizione, potrà dichiararsi ad Hiroto, altrimenti dovrà rinunciare a lui per sempre! 
Opera realizzata da: An Nakahara. 

Koibana 10 

Gli intrecci amorosi tra i vari personaggi giungono infine al loro epilogo: Shino ed il suo fidanzato di sempre dovranno affrontare una volta per tutte la loro crisi e decidere cosa fare del proprio futuro; Mii dovrà imparare a relazionarsi con Oyama senza trattarlo come se fosse uno zerbino; Atsumi e Sasa dovranno comprendere a fondo i sentimenti che provano per capire come potrà evolversi il rapporto fra loro; Hanabi e Chikai sosterranno la prova più dura, ovvero quella di cercare di superare l’alto muro che li separa. Finale intenso e commovente per l’ultimo numero di questa dolce serie sui primi amori adolescenziali, che non lascerà certo delusi! 
Opera realizzata da: Nagamu Nanaji. 

Kurohime 16

Kurohime, giunta nel passato per salvare i giovani Zero e Rei, non riesce purtroppo ad impedire il realizzarsi del malvagio piano di Dok, che mira ad ottenere un potere tale da poter conquistare il mondo intero facendo sì che il piccolo Rei venga posseduto dallo Shinigami. Nonostante tutti gli sforzi profusi, la ragazza ormai non può più impedire la trasformazione di Rei, ma ciononostante non si perde d’animo e continua risoluta a combattere contro un destino che sembra portare tutti inesorabilmente verso la morte... 
Opera realizzata da: Katakura Masanori.

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 3 

Un occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero Koichi Hirose, nuovo compagno di battaglie di Josuke, viene rapito dall’affascinante Yukako Yamagishi che, innamorata perdutamente di lui, desidera renderlo un vero uomo... a costo di ucciderlo!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki. 



Amici 166 - Love Begins 4

Tsubaki e Kyota hanno finalmente deciso di mettersi insieme, e per il loro primo appuntamento, la giovane ha preparato un programma perfetto. Purtroppo, però, le cose non vanno esattamente come aveva previsto e i due litigano proprio nel momento in cui sarebbero dovuti salire sulla ruota panoramica. Qualche tempo dopo, la voce della loro storia fa il giro della scuola e la ragazza viene presa pesantemente di mira da un gruppo di compagne gelose, al punto da ritrovarsi imprigionata nei bagni pubblici con dei ragazzi sconosciuti che cercano di approfittare di lei. Ma quel che è peggio, è che fra coloro che la invidiano c’è anche qualcuno di insospettabile... 
Opera realizzata da: Minami Kanan. 


One Piece New Edition 43 

Mentre Nami è alle prese con Califa, Zoro e Sogeking lottano contro Kaku e Jabura. Rufy nel frattempo si imbatte nel terribile Lucci, con il quale ingaggia una cruenta battaglia, incaricando invece Franky di andare in aiuto di Robin. 
Intanto Spandam si accinge a imbarcare la ragazza sulla nave che la scorterà verso morte certa...
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.



Q & A 3

Morto sei anni prima in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo ad infastidire il fratello minore Atsushi, portandogli un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Questa volta, però, il giovane Atsushi ci pensa da solo a procurarsi dei guai, cadendo distrattamente in una buca e rompendosi una gamba. In ospedale riceverà la visita della sua amica d’infanzia Yuho e inaspettatamente, di Shinobu, la bella compagna di scuola innamorata di lui. Nel frattempo, sembra che per il fratello maggiore di Yuho si stia aprendo finalmente la strada per diventare uno scrittore di romanzi. 
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Switch Girl 9 

Dopo la terribile esperienza come infiltrati alla Shutei, Nika, Arata, Nino e Masamune decidono di rilassarsi con un weekend sulla neve in una località termale di montagna. Inutile dire che ne succederanno di tutti i colori, fra cui un diabolico gioco erotico inventato appositamente da Nika per cercare di trovarsi nelle situazioni più “scottanti” con il suo amato Arata. Ma anche qui, sfortunatamente, i due si troveranno costretti ad affrontare un’altra brutta crisi a causa dell’intromissione di un uomo terribilmente affascinante che cercherà di separarli. 
Opera realizzata da: Natsumi Aida. 

The Breaker 2

Yi Shioon è uno studente di liceo piuttosto debole e codardo, che per questo viene spesso preso di mira dai bulli della scuola. Le cose inizieranno a prendere una piega del tutto inaspettata il giorno in cui farà il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo, che ben presto si rivelerà essere un formidabile lottatore, maestro indiscusso di arti marziali. Il ragazzo, dopo l’ennesima rissa nella quale viene pestato a sangue, chiede al professore di insegnargli a combattere, ma un istante dopo sviene e si ritrova “ricoverato” a casa della nuova infermiera della scuola... Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

To Love-Ru 7

Un compagno di scuola di Rito, più giovane di un anno, è innamorato cotto di Haruna e non trovando il coraggio di dichiararsi chiede proprio a lui il favore di domandare all’amica se ci sia qualcuno di speciale nella sua vita. Ovviamente la risposta interessa moltissimo anche a Rito che, prendendo il coraggio a quattro mani, le rivolge la fatidica domanda. Haruna, però, rimane talmente imbarazzata che scappa via senza rispondere, provocando una totale confusione nella testa del povero ragazzo! Come se non bastasse, poi, a Rito toccherà anche travestirsi, fingendo di essere suo padre, per accogliere a casa sua una fan sfegatata dei suoi manga... 
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki. 

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 8 

Hibito è finalmente giunto sulla Luna e per lui e i suoi compagni inizia il compito di costruire la base lunare e di esplorare il satellite. Nel frattempo, per i candidati rimasti sulla Terra il tempo sembra non passare mai, in attesa di quell’unica telefonata che determinerà per sempre il loro futuro. Chi avrà passato la selezione e chi no? La prima a ricevere la chiamata è Serika, seguita da Mizoguchi. Il telefono di Mutta, invece, sembra restare muto, fino al giorno in cui gli viene detto di recarsi nel parco vicino a casa per incontrare un inviato della JAXA...
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: