domenica 7 agosto 2011

Novità di questa settimana.... JPOP

Attack No.1 4

Kozue si iscrive al liceo Fujimi e si iscrive al club di pallavolo. 
Ma qui ai nuovi membri non viene neppure concesso di allenarsi e sono le veterane a comandare. 
Così, Kozue si ribella... 
Opera realizzata da: Chikako Urano. 




Cyborg 009 24

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. 
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario... 
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori. 


Kamen Teacher 2 

Bisogna trasformare il marciume in terreno fertile, altrimenti questo istituto non cambierà mai! Riportare la luce in una scuola avvolta dalle tenebre. 
Questa è la missione di Kamen Teacher! 
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa. 

Mercenary Pierre 1 Novità 

XV secolo. La Francia è impegnata nella Guerra dei Cent'anni.
Il regno è in preda dellla disperazione e il mondo è percorso dal caos e dalla violenza. 
Il vile comandante di ventura Pierre, figlio di un'epoca di disordine, durante i suoi saccheggi incontra una ragazza misteriosa e il suo cuore ne rimane rapito. 
Il suo nome è... Jeanne d'Arc. Guidato dalla santità della ragazza, Pierre si recherà al campo di battaglia che deciderà le sorti della guerra con l'Inghilterra. 
Opera realizzata da: Kenichi Satou, Takashi Noguchi. 

The Climber 3

Sembrava che il climbing avesse aiutato Buntaro Mori a essere più socievole, ma l'incidente in montagna non fa altro che allontanare i suoi pochi amici. Deluso, il ragazzo si reca sullo Yatsugatake e inizia una scalata in solitaria. Insieme a lui ci sono anche Onishi e Kurosawa... Opera realizzata da: Jiro Nitta, Yoshiro Nabeda, Shinichi Sakamoto.

Nessun commento: