domenica 7 agosto 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

20th Century Boys 18

Ristampa Il diciottesimo volume riserva un notevole carico di sorprese. A Tokyo, capitale del regno dell’Amico, le cose sono in subbuglio. Infatti, mentre il capo del partito dell’Amicizia diventa il presidente del mondo, Occio raggiunge la chiesa di Kabuki-cho a Shinjuku e Kana, la regina di ghiaccio, leader della resistenza, si prepara a cambiare le strategie della sua setta. Intanto, alla frontiera verso settentrione fa la sua comparsa uno strano personaggio: il suo nome è Jo Jabuki. Opera realizzata da: Naoki Urasawa. 


20th Century Boys 19 Ristampa

Ritorna “20th Century Boys”! Ma se non è Fukubei, allora chi diavolo si nasconde sotto la maschera dell’Amico? Spinto forse dalla pericolosità di questa incognita, Manjome farà una richiesta molto particolare a Kana e Shogun. Chissà se i due accetteranno…
Intanto Jo Yabuki e il sottoufficiale Chono cercano di raggiungere Tokyo. 
In questo nuovo volume, con un ritmo concitato ed elettrizzante, Naoki Urasawa ci racconterà di inaspettati ritorni e sconvolgenti rivelazioni! 
Opera realizzata da: Naoki Urasawa.

20th Century Boys 20 Ristampa

Scoperta la vera identità di Jo Yabuki, è il momento di far luce sul mistero che avvolge Kiriko, la sorella di Kenji.
Perché Kiriko affidò sua figlia Kana a Kenji? 
Dove è stata per tutto questo tempo?
È ancora viva?
Tutto quel che sappiamo è che fu lei a realizzare il virus letale che tolse la vita a centinaia di migliaia di persone…
Opera realizzata da: Naoki Urasawa.

Air Gear 30

Non esistono missioni impossibili per Ikki, il re della tempesta.
Sfrecciando sulle sue Air Treck è penetrato nella portaerei dove è tenuta prigioniera Rika e ora sta combattendo allo stremo delle forze.
Lo vedrete insieme ai compagni scatenarsi in battaglie estreme all’ultimo trick contro pazzeschi avversari determinati ad arrestarne l’avanzata!
Opera realizzata da: Oh! Great.



Alita Last Order 28
L’angelo si prepara alla battaglia! Il torneo Z.O.T. è giunto all’ottavo giorno e i Karateka dello spazio si apprestano ad affrontare in finale gli Space Angels.
Ma prima di riprendere il torneo Alita deve aiutare Zaji, che in una missione su Marte ha incontrato una misteriosa creatura talmente identica all’Angelo della battaglia da conoscere alla perfezione la tecnica di combattimento del Panzer Kunst!
Opera realizzata da Yukito Kishiro. 



Bleach 36

Ristampa La situazione è bollente nel quartiere di Karakura, da quando Aizen ha dichiarato che sferrerà il suo attacco. 
Ma è il momento di allontanarsi dal presente per compiere un viaggio indietro nel tempo, nella Soul Society di molti anni prima, quando Aizen era un semplice luogotenente e la composizione del Gotei 13 era parecchio diversa da quella attuale… 
Preparatevi a un tuffo nel passato pieno di sorprese e colpi di scena, in puro stile Tite Kubo! 
Opera realizzata da: Tite Kubo.

Fullmetal Alchemist 17 Ristampa

Avevamo lasciato Edward e Alphonse a Nord, alla ricerca di nuove informazioni che possano aiutarli nella loro lotta contro gli homunculus. 
Ma proprio uno di loro, uno che non hanno mai incontrato prima, sta per entrare in scena: il loro non sarà, ovviamente, un incontro piacevole! 
Nuove rivelazioni vi attendono in questo numero, tra cui un importante flashback sul passato di Hohenheim quando ancora viveva con i suoi figli! 
Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.


Fullmetal Alchemist 15 Ristampa

Hiromu Arakawa non finisce mai di stupire!
Dopo l’incredibile colpo di scena visto nell’ultima vignetta del volume 14, l’autrice decide di svelarci finalmente cosa è successo a Ishbar durante i giorni della guerra civile.
Vedremo quindi Roy, Armstrong, Marcoh e tutti gli altri militari, tra cui anche Hughes!, alle prese con gli orrori della guerra.
Ma non solo: nuove rivelazioni su Bradley, Scar, Kimbly e i genitori di Winry!
Un numero davvero imperdibile!
Opera realizzata da: Hiromu Arakawa.

Il principe del tennis 18

Continua la sfida tra la Seigaku e la Hyotei. 
Siamo al singolare, che vede fronteggiarsi i due capitani: Tezuka e Atobe. 
La partita si trasforma in una vera e propria battaglia all’ultimo punto e quello che tutti si chiedono è se la spalla di Tezuka reggerà. 
Uno scontro all’ultimo colpo di racchetta in un numero emozionante! 
Opera realizzata da: Takeshi Konomi.



Momo 6

Per quanto possiamo sforzarci di ignorare i sentimenti che proviamo, arriva il momento in cui dobbiamo confrontarci con il nostro cuore. 
Finora Yume è sempre scappata da ciò che prova, ma complice una sorpresa che sta per ricevere il giorno del suo compleanno potrebbe finalmente riuscire a trovare la forza di parlare con qualcuno…
Delicato, dolce, magico, questo è il penultimo numero del manga di Mayu Sakai, che si concluderà con il settimo volume! 
Opera realizzata da: Mayu Sakai

Soul Eater 6 Ristampa

L’attacco di Medusa alla DMWA è arrivato al suo momento critico: mentre la strega si trova davanti il Dottor Stein, Elka e l’immortale 
Free devono trovare il Kishin e iniettargli il sangue nero. 
Riusciranno Maka, Kid e Black?
Star a fermarli in tempo? 
Opera realizzata da: Atsushi Ohkubo.



Soul Eater 7 Ristampa

La rinascita Kishin Ashura mette in agitazione Lord Shinigami che decide di convocare le death scythe di tutto il mondo per programmare le sue prossime mosse. 
L’attenzione è al massimo, anche verso Stein che comincia a sentire l’influenza negativa del Kishin! 
Opera realizzata da: Atsushi Ohkubo.



Vampire Knight Deluxe 12

L’amore, il desiderio, quando sono troppo forti non si possono soffocare. Nell’istante in cui Yuki incrocia gli occhi di Zero alla serata mondana dei vampiri, sentimenti a lungo sopiti riemergono con violenza. Tuttavia durante l’anno in cui non si sono visti ha imparato a nascondere ciò che si agita dentro il suo cuore. Perché quello che prova per Zero deve scomparire. E se non è in grado di cancellarlo del tutto, allora indosserà una maschera, affinché non si vedano le lacrime di quella parte di lei che non riesce a dirgli addio.

Opera realizzata da: Matsuri Hino.

Nessun commento: