domenica 14 agosto 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Demon King 30

Murin torna nel mondo dei mortali ed elabora un piano per recuperare il suo vero corpo sigillato nel tempio. 
Demon King e i suoi compagni precipitano in un burrone. 
Come riuscirà Demon Koing ad affrontare questo momento cruciale?
Opera realizzata da: Ra In-Soo, Jae-Hwan Kim.




Ikkitousen Full Color Special 0 Ultimo

"Combattere è la mia ragione di vita. 
Ho sempre seguito il mio istinto e ho risvegliato il drago che è in me.
Mi chiamo Ryomo Shimei e sono un toushi..."
Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.






Ikkitousen Full Color Special Variant Vol. Unico

"Combattere è la mia ragione di vita. 
Ho sempre seguito il mio istinto e ho risvegliato il drago che è in me. 
Mi chiamo Ryomo Shimei e sono un toushi..."
[Edizione speciale con segnalibro di metallo in allegato]
Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.




La malinconia di Haruhi Suzumiya 10

"Kyon, ascoltami attentamente. E' amore!" 
La telefonata di Nakagawa arriva nei giorni che precedono il Capodanno. Nakagawa si è innamorato di Nagato e Kyon dovrà fare da mediatore. 
Haruhi lo scopre e scoppia il finimondo, ma Nagato accetta di incontrare il suo spasimante... 
Eccovi il decimo volume di una commedia scolastica in cui anche l'amore è imprevedibile!
Opera realizzata da: Nagaru Tanigawa, Gaku Tsugano, Noizi Ito.

Until Death do us Part 8

"Gliela farò pagare... ad ogni costo....".
Komura, il vice-capo della Kakuhokai, mira a ottenere il controllo del mondo malavitoso. 
Per salvare Haruka e i suoi compagni di classe, coinvolti nei piani di Komura, Kilo di The Wall, maestro nell'uso dei coltelli, si introduce da solo nel quartiere e si lancia con tutte le sue forze nella sfida con gli assassini lì riuniti!
Opera realizzata da: Hiroshi Takashige, Double-S.


X 10

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta..
Opera realizzata da: CLAMP.

Nessun commento: