domenica 7 agosto 2011

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Forbidden Love 4

Hisako, avvenente e ingenua commessa di un tranquillo negozio di antiquariato, viene salvata da un lupo bellissimo in grado di trasformarsi in un uomo dall’irresistibile fascino... 
Ma la nascita di un amore irresistibile non sarà priva di imprevisti (e come potrebbe esserlo?!) e ben presto i due si troveranno di fronte a piccoli e grandi ostacoli, in fondo non troppo differenti da quelli di ogni coppia di innamorati che si rispetti! 
Opera realizzata da: Tomu Ohmi. 


Hello Spank 3 

Chi non ha mai sentito parlare di Spank...
Insomma, questo cane bianco con le orecchie nere ha conquistato una generazione con le sue storie drammatiche, divertenti e commoventi allo stesso tempo. 
Ora, tornato in edicola e in fumetteria, sarà di nuovo protagonista dei nostri sogni, assieme alla gattina Micia e al suo amico-nemico Torakiki. 
Tra pene d’amore e scenette esilaranti, lo splendido manga di Sunichi Yukimuro e Shizue Takanashi arriva al terzo, imperdibile volume. 
Opera realizzata da: Shunichi Yukimuro, Shizue Takanashi . 

Kolisch 6 

La gara per conquistare il taccuino di Bell March entra nel vivo: 
Kolisch riuscirà a conquistare il diario del più grande scienziato vivente? 
E chi sono gli altri contendenti? 
Una cosa è certa, sono pericolosi, non per nulla nelle eliminatorie sono riusciti qualificarsi prima del laboratorio della Scienza Assoluta… 
Yuki Kobayashi ci accompagna nel vivo dell’azione, per un manga sempre più spericolato e folle. 
Un esempio… Provate voi a giocare con un meteorite! 
Opera realizzata da: Yuki Kobayashi. 

Ninja Life 6

Beni, ormai persa nel passato, ha raggiunta Kagetora e può godersi la compagnia del suo ninja, anche se quest’ultimo ancora non sa nulla di lei. 
Ma il pericolo è in agguato visto che i nemici del passato sono pericolosi come quelli del presente, se non di più. 
Il bellissimo manga di Shoko Conami ci racconta, col suo ritmo fresco e allo stesso tempo appassionante, un nuovo frammento di una storia d’amore che valica i confini del tempo.
Opera realizzata da: Shoko Conami. 

Pretty Guardian Sailor Moon 9

La battaglia per il destino di Hotaru è giunta al suo apice. Usagi e le altre guerriere Sailor se la devono vedere contro dei nemici davvero temibili, e solo con l’aiuto delle tre guerriere, Sailor Pluto, Sailor Uranus e Sailor Neptune, in possesso dei tre talismani, possono sperare di salvare la loro amica, e con lei il mondo. Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, con un nuovo lettering e una nuova traduzione!
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi.

1 commento:

FreeScots Methos ha detto...

Forbidden Love mi ispira...ma ho letto dei commenti abbastanza contrastanti e non so che fare .___.