giovedì 11 agosto 2011

Termina Limit di Keiko Suenobu (Planet Manga)

Il numero 10 di Betsufure di Kodansha, in vendita il 13 Settembre, ospiterà l’ultimo capitolo di Limit di Keiko Suenobu, autrice conosciuta nel nostro paese anche per Life e Vitamin. La serie si comporrà di sei tankobon complessivi. 
Limit, come le altre due succitate opere dell’autrice, è pubblicato in Italia da Planet Manga, che a fine Luglio ha distribuito il primo volume dell’edizione italiana:
LIMIT 1
Disponibile dal 28/07/2011
La corriera su cui viaggia una classe composta di ragazze in gita scolastica precipita in un dirupo. Le superstiti, impossibilitate a tornare sulla strada, completamente isolate, si organizzano per sopravvivere in attesa di soccorsi che non arrivano mai. E quando delle persone si trovano ad affrontare una situazione al limite, può emergere il loro lato migliore… o quello peggiore. I conflitti già presenti inizieranno a ingigantirsi in un crescendo di tensione! Teso, psicologico, adrenalinico.
LIMIT 2
Disponibile dal 29/09/2011
La corriera su cui viaggia una classe in gita scolastica precipita in un dirupo. Le ragazze superstiti si ritrovano in un luogo isolato dalla civiltà. Nell’attesa dei soccorsi, la tensione sale e tra le ragazze esplodono rancori a lungo repressi. E arriva anche il momento della resa dei conti tra Konno e quella che fino a due giorni prima era una delle sue migliori amiche… 

Fonte:

Nessun commento: