sabato 20 agosto 2011

Tsure ga Utsu ni Narimashite - ecco il promo

Il manga autobiografico di Tenten Hosokawa dal titolo Tsure ga Utsu ni Narimashite ha ottenuto l’adattamento a live action: ecco il promo appena uscito. Opera originale uscita nel 2006, pubblicata dalla Gentosha. Già esistente una serie dorama del 2009 in 3 soli episodi. Questa volta il live sarà un film, con protagonisti la splendida Aoi Miyazaki, giovanissima ma già di grandissima esperienza, e Masato Sakai, altro attore di grande talento.
Parti non semplici: la trama infatti non è delle più leggere. Una giovane coppia si sposa: lei, Haru fa di professione la mangaka, lui Tsure è un normalissimo impiegato. Un giorno però viene “diagnosticata” a lui una terribile depressione. La coppia dovrà dunque combattere giorno per giorno contro i tremendi pensieri suicidi di lui, oltre a consolidare il rapporto d’amore. Naturalmente con questi gravissimi problemi da fronteggiare la vita di coppia non è assolutamente semplice e Haru dovrà talvolta essere forte per entrambi.
Personalmente adoro la Miyazaki e sono certa sarà all’altezza del personaggio: ovviamente è un film in cui si sprecheranno i fazzolettini di carta. Un live su cui riflettere.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/11442/tsure-ga-utsu-ni-narimashite-ecco-il-promo 

Nessun commento: