sabato 27 agosto 2011

Ouran High School Host Club - in previsione anche il film

A quanto pare, oltre alla serie dorama attualmente in corso, vedremo i ragazzi dell’ Ouran High School Host Club anche in un film: data prevista di uscita a marzo del 2012. Opera di Bisco Hatori, uscita sul magazine LaLa dal 2002 al 2010 in 18 volumi, completa. Esiste naturalmente l’animazione, trasmessa dal mese di aprile a quello di settembre del 2006, in 26 puntate. Vi ricordo che anche in Italia conosciamo bene il manga, pubblicato dalla Planet Manga, dal 2003 al 2010.
Sto seguendo il live e mi piace moltissimo, per coloro che ancora non conoscono la storia: Ouran High School Host Club è un club esclusivo, locato in una scuola di persone ricche, che hanno tempo da passare senza far nulla! I componenti dell’host club sono tutti bellissimi e ricchissimi tranne Haruhi: una ragazza che si dovrà fingere ragazzo e host poichè ha rotto un vaso preziosissimo e deve ripagarlo. Haruhi Fujioka è infatti l’unica povera in tutta l’accademia e, per entrarvi, ha vinto una borsa di studio. In brevissimo la giovane sarà amata da tutti, in particolare dal “principe” dell’Host Club, Tamaki.
Yamamoto Yusuke, protagonista nei panni di Tamaki, e Kawaguchi Haruna, lead role femminile, torneranno quindi a marzo. Per adesso godiamoci il dorama, giunto alla puntata numero 5.

Fonte:

Nessun commento: