sabato 7 giugno 2014

Free! - Iwatobi Swim Club, nuovo personaggio per la serie di animazone

Free! - Iwatobi Swim Club avrà un nuovo personaggio, ovviamente sportivo e nuotatore, per restare nel contesto, al suo attivo! L'annuncio è proprio di questi giorni: la nuova leva è Sosuke Yamazaki a cui darà voce Yoshimasa Hosoya. Il giovinetto è uno dei migliori amici di infanzia di Rin, con il quale ha frequentato le scuole elementari. Ha una personalità forte e non si arrabbia mai per nulla: nulla lo scalfisce( beato lui)! Già annunciata la novità, ma ancora mai palesata la grafica di questo nuovo affascinante giovane.
Ormai siamo prossimi al debutto di tutte le animazioni estive 2014: luglio è vicino, tenetevi forte!
Vi ricordo di cosa parla questa serie: sport sport e ancora sport!
Rin è un giovinetto brillante e un po’ arrogantello. Frequenta le scuole superiori ed è un grandissimo appassionato di nuoto. Un giorno si trova nuovamente faccia a faccia con Haruka, un ragazzo molto amante dell’acqua ma assolutamente insofferente di fronte a qualsiasi tipo di disciplina. Ama tantissimo nuotare ma nuota solo a stile libero: ha una vera e propria passione per l’acqua ma non si cura nè di eventuali gare, nè dei tempi che fa quando porta a termine una serie di vasche, nè è interessato a migliorare il suo stile. Lui ama semplicemente come l’acqua lo fa stare: è un animo puro e innocente.
Ovviamente la situazione non può restare questa: Rin sfiderà Haruka e vorrà andare a formare il club per la scuola superiore Iwatobi, esclusivamente con veri assi nel nuoto.
Ultimi dettagli sulla seconda serie: il gruppo OLDCODEX torna alla ribalta cantando la opening dal titolo Dried Up Youthful Fame, mentre gli attori che prestano le voci ai 5 lead roles (Nobunaga Shimazaki, Tatsuhisa Suzuki, Mamoru Miyano, Tsubasa Yonaga e Daisuke Hirakawa) cantano la sigla di chiusura Future Fish.

Fonte:

Nessun commento: