giovedì 19 giugno 2014

Isuca, il fumetto ottiene un adattamento animato

E’ attraverso le pagine della rivista Young Ace di casa Kadokawa Shoten che scopriamo che Isuca, serie a fumetti realizzata da Osamu Takahashi, diventerà presto un anime. Takahashi ha lanciato questa sua serie a fumetti proprio sulle pagine della stessa rivista a partire dal 2009, ed il quinto tankobon della serie sarà pubblicato in Giappone il prossimo 30 Giugno 2014. Detto questo, purtroppo per il momneto non è stato ancora rivelato se il nuovo anime in cantiere sarà una serie a tutti gli effetti, o se si tratterà piuttosto di un OAV o ancora di un film animato.
Maggiori dettagli in merito a questo nuovo anime saranno senza dubbio rilasciati nelle prossime settimane, per cui non ci resta che attendere con pazienza! Intanto, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della serie a fumetti “Isuca”
Isuca è una serie di azione condita con momenti piccanti e divertenti. La serie ruota intorno alle vicende vissute dal giovane Shinichiro, studente che, per riuscire a pagarsi l'affitto, si vede costretto a fare il lavoro di domestico nella casa del clan Shimizu. Un giorno, durante il suo lavoro, il nostro ragazzo libera accidentalmente una strana creatura, che entra dunque a far parte del nostro mondo. Ben presto Shinichiro si renderà conto che il suo datore di lavoro, ovvero una ragazza di nome Sakuya Shimizu, è in realtà il capo del clan, e che il suo compito è proprio quello di esorcizzare ed eliminare queste strane creature. Il nostro giovane protagonista si ritroverà quindi a collaborare con Sakuya, per riuscire a catturare questi mostri.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova serie anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: