domenica 1 giugno 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Crimson Wolf 3
 
Ecco a voi il terzo volume di Crimson Wolf, la più recente serie partorita da Seishi Kishimoto, l’acclamato autore dei manga di successo 666 Satan e Blazer Drive, entrambe disponibili nei nostri cataloghi. Un fantasy a forti tinte action che segna il grande ritorno, in fumetteria e in edicola, di Kishimoto, dopo l’enorme successo ottenuto dalle sue serie precedenti. Tutti gli umani sono lupi mascherati da pecore, come ha scoperto Douchinji Youichi dopo aver incontrato Akatsuki Ayame, la sua nuova compagna di classe, sotto la luna cremisi, visibile solo quando il lupo che è in noi sta per emergere... Uno shonen d’autore che soddisferà i palati dei cultori del genere.
Opera realizzata da: Seishi Kishimoto.

Five 5
 
Hina Asou, segni particolari: nomade. A causa del lavoro del padre la ragazza è stata costretta a cambiare un numero infinito di volte casa, scuola e vita. Non è strano che ora, nel momento in cui ci viene presentata, sia alla ricerca di stabilità e normalità, soprattutto sul versante delle amicizie. Hina, dolce, simpatica, intelligente e determinata, ha un solo desiderio nel cuore, poter fare tante amicizie nella nuova scuola e magari, al momento giusto, incontrare l'anima gemella. Storia semplice, all'apparenza vista e rivista. Se non fosse per un piccolo particolare: la scuola che Hina si troverà a frequentare divide gli alunni in base alla loro intelligenza e lei sarà assegnata alla sezione A, classe di super geni... e composta da soli maschi! Inutile precisare che entrando nell'aula la nostra protagonista resterà di sasso e vedrà il suo sogno sgretolarsi, lei che aveva sempre avuto in mente l'uguaglianza "amicizia=ragazze". Come se tutto ciò non bastasse attirerà l'attenzione dei ragazzi più popolari della scuola. Toshi, Nao, Jun, Takui, Kojiro. I cinque. Cinque mondi diversi che l'accerchieranno (letteralmente) e le faranno scoprire che le amicizie vere non fanno distinzione di genere. Chi ha detto che una ragazza non possa avere amici maschi?
Opera realizzata da: Shiori Furukawa.

Hell Blade 4
 
1888, la Londra del periodo vittoriano. La città è terrorizzata dagli efferati delitti compiuti dal primo serial killer della storia moderna: Jack lo squartatore! Giovani donne, prostitute, vengono assassinate e mutilate barbaramente. Ma niente di ciò che appare è come sembra e la verità appare ben presto molto più complessa di quanto si potrebbe pensare. tutte le vittime nascondono un orribile segreto e il destino di Jack è quello di portare avanti la caccia...
Opera realizzata da: JeTae Yoo.

Medaka Box 21
 
Inizia il rush finale per Medaka Box, manga che rimarrà a lungo nei cuori dei suoi numerosi lettori. 
Medaka, la nostra eroina, è sempre più divisa tra seguire gli ordini familiari e vivere libera, percorrendo fino in fondo la sua strada. 
Per compiere la sua scelta dovrà guardare nel profondo del suo cuore... 
Ma dovrà fare in fretta, perché i nemici non le daranno un attimo di tregua!
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

My Little Monster 11
 
Shizuku Mizutani e Haru Yoshida continuano a stare felicemente insieme. 
Ma Shizuku inizia a provare gelosia e non tollera le differenza con Haru. 
I due litigano ferocemente alla festa di compleanno del fratello di Haru, Yuzan.
Dal giorno seguente Haru ricomincia a non presentarsi a scuola..
Opera realizzata da: Robiko.

Nessun commento: