martedì 17 giugno 2014

Ore, Twin Tail ni Narimasu, annunciato lo staff dell'anime

Attraverso la fascetta che avvolge il sesto numero della light novel "Ore, Twin Tail ni Narimasu" (I Will Become a Twintail - Io diventerò una ragazza con i codini) di Yume Mizusawa è stato da poco annunciato lo staff che realizzerà l’adattamento anime ispirato proprio a questa serie, anime che sarà trasmesso sui canali TBS e BS-TBS in Giappone. Secondo quanto riportato dunque, alla direzione del progetto – che sarà realizzato presso lo Studio Production IMS - troveremo Hiroyuki Kanbe (Oreimo, Viper’s Creed), il quale sarà affiancato da Naruhisa Arakawa, che si occuperà della sceneggiatura. Il character design sarà invece realizzato da Kazuaki Morita, che coprirà anche il ruolo di Responsabile dell'Animazione.
L’annuncio dell’adattamento anime ispirato a questa serie light novel era stato lanciato diversi mesi fa. “Ore, Twin Tail ni Narimasu” è una serie realizzata da Yume Mizusawa e disegnata da Ayumu Kasuga, e la sua pubblicazione ha avuto inizio nel 2012.
Ma detto questo, scopriamo quale sarà la trama di questa nuova serie animata in arrivo! 
La serie “Ore, Twin Tail ni Narimasu” segue le vicende vissute da Soji Mitsuka, uno studente che frequenta le scuole superiori, e che ha una vera e propria ossessione per le "Twin Tail", ovvero le ragazze che portano i capelli con i codini. Un giorno il nostro protagonista si imbatte in una bellissima ragazza di nome Tuuaru, la quale viene da un mondo parallelo. Allo stesso tempo, cominciano a comparire degli strani mostri in città, i quali vogliono tenere per sé tutte le ragazze con i codini. Questi mostri si nutrono dell'Attribute Power, l'energia spirituale degli esseri umani. La bella Tuuaru affiderà dunque a Soji la speciale armatura dotata dei poteri dei Twin-Tail chiamata Tail Gear, grazie alla quale il ragazzo riuscirà a trasformarsi in Tail Red, una guerriera con i codini che proteggerà la Terra dagli invasori.
Devo ammettere che la trama di questa serie mi lascia alquanto perplessa, ma è presto per giudicare, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: