domenica 1 giugno 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Antimagia 1 Novità
 
Latvania, regno di cavalieri. Una terra in cui non dovrebbero più esistere magie e mostri. Trascorsi anni dalla sua scomparsa il principe Lucas fa ritorno nel suo regno dopo aver appreso l'antimagia che riporta ogni essere vivente al suo antico aspetto! Prende così via il maestoso racconto sulla storia dell'evoluzione! Che i ricordi scolpiti nella tua anima si risveglino! Ora! Il Duca Demonas è un individuo spietato che ha trucidato i precedenti regnanti per appropriarsi del trono. Ma un giorno fa la sua comparsa in paese uno strano individuo incappucciato che possiede un inquietante potere magico: è il principe Lucas, che dopo molti anni di assenza è tornato a casa per salvare il suo paese dall'abbietto duca, e vendicarsi dell'uccisione dei suoi genitori!
Opera realizzata da: Kyu Aiya.

Area D 4
 
A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l’area D, una immensa prigione situata su un’inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone considerate “alterate”. Da queste semplici premesse gli autori hanno sviluppato una storia adrenalinica che dopo aver tenuto i lettori nipponici con il fiato sospeso è pronta a ripetersi anche qui da noi. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-Pop!
Opera realizzata da: Kyoichi Nanatsuki, Kyung-Il Yang.

Emma 3
 
Dalla grande Kaoru Mori, la nuova edizione italiana del manga che l’ha resa celebre! Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!
Opera realizzata da: Kaoru Mori.

Historie 1 Novità
 
Manga che narra la vita e le avventure del giovane Eumenes, l’uomo che diventerà uno strettissimo collaboratore di Alessandro il Grande. 
Historie ha conseguito nel 2010 il Grand Prize, nella divisione manga, in occasione del 14° Japan Media Arts Festival, mentre nel 2012 ha ottenuto anche il Grand Prize in occasione del 16° Osamu Tezuka Cultural Prize.
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.


La Divina Commedia - Ultimate Edition 2
 
Torna il capolavoro dantesco in chiave nagaiana! 
Tre volumi raccolti in un prestigioso cofanetto esclusivo per celebrare l’opera letteraria più famosa della nostra storia. 
Un grande classico che non poteva mancare nella prestigiosa GO NAGAI COLLECTION targata J-POP!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Shin Mazinger Zero 2
 
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Nessun commento: