domenica 29 giugno 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici n. 200 - 360° Material 8 Ultimo
 
Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla... Si crea così tra i ragazzi uno strano rapporto, e ben presto i due si accorgeranno di essere innamorati l’uno dell’altra! Chi sceglierà, alla fine, Mio? Resterà fedelmente al fianco di Taki o cederà al fascino di Marui? Non perdete la romantica e commovente conclusione di questa dolce e delicata love story tra i banchi di scuola.
Opera realizzata da: Touko Minami.

Capitan Tsubasa New Edition 2
 
Ritorna, in un’esclusiva riedizione con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da 350 pagine con sovraccoperta, una delle serie “storiche” più amate in assoluto! Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria! La Shutetsu è passata in vantaggio all’inizio del secondo tempo, ma i ragazzi della Nankatsu non sono intenzionati a mollare, primo fra tutti Tsubasa: la vera partita inizia ora!
Opera realizzata da: Yoichi Takahashi.

Dragon ball Evergreen Edition 33
 
Tornano le avventure del guerriero più famoso dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi compagni, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! Mentre Goku e Gohan, nella stanza del tempo, si allenano senza sosta per superare il livello di Super Saiyan, Trunks si trova faccia a faccia con il terribile Cell...
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Guyver 42
 
Grande, attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa è nuovamente in fumetteria con un nuovo numero carico di azione e colpi di scena! Mizuki e suo fratello giungono alle rovine di un antichissimo tempio, nel quale potrebbe celarsi il mistero dell’origine di Guyver, e fanno una sconvolgente scoperta...
Opera realizzata da: Takaya Yoshiki.

I Love You, Suzuki-kun!! 11
 
Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti i cui destini si intersecano tessendo una trama di profondi legami. Le stagioni passano e i quattro ragazzi continuano a crescere, affrontando a testa alta ogni nuova fase della loro vita scolastica. Dopo tanto tempo senza vedersi, il fato decide che i quattro ex-compagni di scuola si ritrovino casualmente al mare, ma la situazione si rivela terribilmente imbarazzante per tutti! E, come se la tensione non fosse già abbastanza, ecco che arriva anche la famosa Erika Aoi…
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.

Jumbor 7
 
Il mondo è sotto la totale egemonia del Gran Re Genber che, insieme a uomini meccanizzati denominati Jumbor, controlla ogni cantiere e ogni opera di smantellamento degli edifici sull’intero globo terrestre. Baru, uno dei leggendari tecnici deceduti durante la Grande Demolizione, viene riportato in vita come Jumbor, nella speranza che possa contribuire a sconfiggere il potente tiranno. Dopo continue battaglie tra ex-compagni e sottoposti di Genber, si conclude anche lo scontro tra l’apparentemente indolente Nipper e Shovel, il figlio di Baru... Chi la spunterà? E come reagirà il nostro sconvolto Jumbor?
Opera realizzata da: Hiromasa Mikami, Hiroyuki Takei.

Mairunovich 6
 
La liceale Mairu Kinoshita è considerata una bruttona e, per questo motivo, viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione e, grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino, apre finalmente gli occhi e decide di dare una svolta alla sua vita! Dopo la fine della sua storia con Naru, Mairu torna a chiudersi nel suo guscio, ma ora non è più sola e i pochi (ma buoni) amici che ha non le permetteranno certo di lasciarsi andare!
Opera realizzata da: Zakuri Sato.

To Love-ru Darkness 7
 
In questo spin-off della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, tentando di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro per niente contento di come l’assassina Yami, alias Oscurità d’Oro, sia stata contagiata dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra... Mikan incontra per caso Mea e la invita a cena. Scoprirà così di trovare molto eccitante... la preparazione degli ortaggi!
Opera realizzata da: Saki Hasemi, Kentaro Yabuki.

Tutor Hitman Reborn 38
 
Continuano le tormentate avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn, piombato in Italia dal Giappone per fare dell’imbranatello un degno boss della mafia! Durante il primo giorno di dura battaglia, la vita di Enma è già in serio pericolo, e a correre in soccorso del boss della Famiglia Simon, facendogli da scudo, sarà qualcuno di davvero inaspettato...
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: