mercoledì 18 giugno 2014

Saint Seiya: Legend of Sanctuary, nuovo video mostra i poteri dei Cavalieri dello Zodiaco

La Toei Animation ha deciso di rilasciare il quinto video promozionale dedicato al film in computer grafica Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Dopo aver visto quello dedicato a Saori/Atena e quello della lotta fra Shun e Ikki, ecco che oggi vi proponiamo "Prologue -Shōjo no Tabi-dachi-" (Prologue -A Girl's Departure-): in questo video una ragazza di nome Saori Kido scopre la sua vera identità, è l'incarnazione della dea greca Atena. Intato i Cavalieri, nati per proteggerla, mostrano i loro poteri speciali e si presentano. Ed ecco la traduzione dei dialoghi del video:
    Un uomo: Traditrice Saori Kido che identifichi te stessa con Atena... Io ti purificherò
    Saori: Io non so nulla (NdTesto: parente di Jon Snow?) di tutto ciò! Inoltre continui a chiamarmi Atena, ma io...
    Seiya: Ho fatto giusto in tempo! Sei tu Saori, vero?
    Un uomo: Tanto tempo fa nell'Antica Grecia c'era una dea chiamata Atena. I Saint sono i guerrieri che rappresentano gli scudi che proteggono Atena
    Saori: Saint?
    Un uomo: E per giunta, tu sei quella stessa Atena.
    Saori: Non capisco! Perché dovrei scappare!? Questo è pazzesco! Qualcuno si sta sbagliando! Non c'è ragione per cui debba essere usccisa, ma non c'è neanche ragione per cui dovrei correre via!
    Seiya: Pegasus Meteor Fist!
    Shiryu: Rozan Koryu-ha!
    Hyoga: Diamond Dust!
    Shun: Nebula Chain!
    Saori: Chi siete ragazzi?
    Seiya: Siamo venuti per proteggerti!
    Saori: Proteggermi?
    Seiya: Non preoccuparti, ti porteremo al Tempio di Atena!
    Seiya: Hai sentito il cosmo nel tuo cuore?
    Seiya: Ok, andiamo
    Saori: Io sto andando via adesso!
Il film in computer grafica (CG) Saint Seiya: Legend of Sanctuary uscirà in Giappone il 21 giugno 2014, mentre a novembre 2014 dovrebbe arrivare anche qui da noi in Italia (non sono tanto sicura di riuscire ad attendere fino a novembre), anche se ancora non si conosce la data di release precisa (sempre nel 2014 farà la sua comparsa anche in Messico e Perù) La trama di questo film in computer grafica riprende quella dell'arco narrativo originale di Masami Kurumada di Saint Seiya, quello noto come Bronze Saints vs Gold Saints, dal video si evince che qualche modifica è stata fatta: niente Saori in stile super donna ricchissima e mi pare che non ci sia nessun torneo iniziale. Sia il sito web ufficiale del film che il trailer riportano poi una frase di Kurumada: "La leggenda di Seiya inizia qui".
Ricordiamo poi che il cast di Saint Seiya: Legend of Sanctuary è formato da Kaito Ishikawa nelle vesti di Pegasus/Seiya; Kenji Akabane sarà Shiryu/Sirio il Dragone; Kensho Ono è Hyoga/Cristal il Cigno; Nobuhiko Okamoto presta la voce a Shun/Andromeda; Kenji Nojima sarà Ikki/Phoenix; Mitsuru Miyamoto è il Grande Mu dell'Ariete/Aries; Rikiya Koyama sarà Aldebaran del Toro/Taurus; Hiroaki Hirata dà la voce a Deathmask del Cancro/Cancer; Go Inoue interpreterà Aiolia/Ioria del Leone/Leo; Mitsuaki Madono darà la voce a Shaka della Vergine/Virgo; Shinji Kawada è Shura del Capricorno/Capricorn; Daisuke Namikawa interpreta Camus dell'Acquario/Aquarius; Takuya Kirimoto sarà Aphrodite dei Pesci/Pisces; Masumi Asano è Milo dello Scorpione/Scorpio; Toshiyuki Morikawa è Aiolos/Micene del Sagittario/Sagittarius; Kouichi Yamadera presterà la voce a Saga dei Gemelli/Gemini.



Fonte:

Nessun commento: