venerdì 6 giugno 2014

Saint Seiya: Legend of Sanctuary, nuovo video dedicato ad Atena

E' arrivato un secondo video speciale dedicato al film in CG di imminente uscita Saint Seiya: Legend of Sanctuary. Il video, come potete vede, si concentra tutto sul personaggi di Saori Kido aka Atena e qui possiamo sentire la giovane donna discutere sul fatto che sia davvero o meno la dea greca Atena (sbaglio o qualche scena è piuttosto comica? Non che mi dispiaccia, si intenda). Ecco la traduzione del dialogo che si sente nel video:
"Mia signora, tu sei l'unica conosciuta come Atena"
"Sei Saori, non è vero?"
"Per favore, siate al sicuro"
"Perché non andiamo un po' più veloci?"
"Sono lieto di vedervi arrivare in tempo"
"Atena... Saint..."
"Il tempo è giunto"
Il film in CG Saint Seiya: Legend of Sanctuary uscirà in Giappone il 21 giugno 2014, mentre a novembre 2014 arriverà anche qui da noi in Italia: ok, io prenoto già il biglietto. Come di certo già saprete, la trama di questo film in computer grafica riprende pai pari quella dell'arco narrativo originale di Masami Kurumada di Saint Seiya, quello noto come Bronze Saints vs Gold Saints. Sia il sito web che il trailer riportano poi una frase di Kurumada: "La leggenda di Seiya inizia qui". Complimenti agli sceneggiatori per essere riusciti a compattare la prima serie in due ore, ma se non ci mettono troppi filler la cosa è fattibile.
Per quanto riguarda il cast di Saint Seiya: Legend of Sanctuary abbiamo Kaito Ishikawa nel ruolo di Pegasus/Seiya; Kenji Akabane sarà Shiryu/Sirio il Dragone; Kensho Ono sarà Hyoga/Cristal il Cigno; Nobuhiko Okamoto sarà Shun/Andromeda; Kenji Nojima sarà Ikki/Phoenix; Mitsuru Miyamoto sarà il Grande Mu dell'Ariete/Aries; Rikiya Koyama sarà Aldebaran del Toro/Taurus; Hiroaki Hirata sarà Deathmask del Cancro/Cancer; Go Inoue sarà Aiolia/Ioria del Leone/Leo; Mitsuaki Madono presterà la voce a Shaka della Vergine/Virgo; Shinji Kawada sarà Shura del Capricorno/Capricorn; Daisuke Namikawa interpreterà Camus dell'Acquario/Aquarius; Takuya Kirimoto interpreterà Aphrodite dei Pesci/Pisces; Masumi Asano sarà Milo dello Scorpione/Scorpio;Toshiyuki Morikawa sarà Aiolos/Micene del Sagittario/Sagittarius; Kouichi Yamadera sarà Saga dei Gemelli/Gemini. Parlando della colonna sonora, ecco il video della canzone Hero di Yoshiki.



Fonte:

Nessun commento: