domenica 15 giugno 2014

Wolf Girl & Black Prince, annunciato lo staff dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’anime ispirato alla serie a fumetti "Wolf Girl & Black Prince" (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji) ad opera di Ayuko Hatta. Nei giorni scorsi è stato annunciato lo staff che prenderà parte alla realizzazione di questo nuovo progetto. I nomi dei membri del cast erano stati già rivelati alcuni mesi fa, in occasione dell’annuncio di questo nuovo adattamento. Detto ciò, secondo le ultime indiscrezioni, pare che alla direzione del progetto troveremo Kenichi Kasai, mentre Sawako Hirabayashi si occuperà della realizzazione delle sceneggiature.
Al character design troveremo Maki Fujioka, che coprirà anche il ruolo di Direttore Capo dell’animazione. Come molti di voi sapranno, la serie a fumetti Wolf Girl & Black Prince è uno shojo pubblicato a partire dal 2011 sulle pagine della rivista Bessatsu Margaret. Lo scorso Dicembre è stato pubblicato l’ottavo tankobon della serie.
Ma detto questo, ecco qual è la trama di questo intricato ed originale fumetto, pubblicato in Italia dalla Star Comics! 
Protagonista di “Wolf Girl & Black Prince” è Erika Shinohara, una ragazza sedicenne che per non sembrare inesperta di fronte alle sue amiche, ha sempre finto di avere un fidanzato, mostrandone addirittura una foto. In realtà però, il ragazzo ritratto nella foto non è altro che un suo compagno di scuola, ovvero Kyoya Sata. Messa alle strette dalle amiche, la nostra protagonista si vedrà presto costretta a chiedere al ragazzo di fingere di essere il suo fidanzato. Quest’ultimo – che è in realtà un ragazzo sadico dal cuore nero - non si lascerà sfuggire l’occasione, e in cambio del favore costringerà Erika a comportarsi come se fosse il suo cagnolino!
Per il momento è tutto, per cui non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: