lunedì 16 giugno 2014

PriPara, promo video per l'animazione in arrivo

Il sito ufficiale per la serie di animazione PriPara ha iniziato a trasmettere un promo video con le sfavillanti protagoniste. Prima tra tutti Lala, aspirante idol e, da quanto possiamo vedere, assolutamente sulla buona strada per il successo.
Bello, colorato e vivace, il promo video a parer mio inquadra perfettamente il target a cui punta: molte fanciulline resteranno affascinate da questo mondo sfavillante.
La vicenda si apre con Lala, studentessa molto giovane alle scuole elementari: desidera diventare una idol nel "PriPara", una gara in cui si è giudicate per abilità nel canto, nella danza e nella moda. Per parteciparvi però è fondamentale un biglietto di invito e, teoricamente, non è permesso alle studentesse delle elementari di prendere parte alle audizioni. Tuttavia, per una serie di eventi concatenati, Lala passa l'audizione e si avvia sulla gloriosa strada degli idol.
La serie di animazione è un adattamento del game della syn Sophia e vede nel cast: Himika Akaneya che dà voce alla protagonista Lala Manaka, studentessa delle elementari( quinto grado) alla Paprika Academy. Lala è solare, sempre allegra e ama essere perennemente attiva: la sua frase abituale è "stood!" (abbreviazione di 'understood'-capito-). Miyu Kubota darà invece voce a Sophie Hōjō, studentessa dell'ottavo grado, sempre alla Paprika Academy: la giovinetta è una idol da tempo e ha una notevole popolarità, nonchè è molto amata e ammirata nell'accademia. Yū Serizawa dà la voce a Mirei Minami, studentessa del settimo grado molto intelligente e capitano della commissione disciplinare. Altri membri del cast sono Chihiro Suzuki come Kuma ("orso"), Takuma Terashima sarà Usagi ("coniglio"), Urara Takano avrà la parte di Gloria Ogata, Kanae Itō sarà Meganee Akai, infine Junichi Suwabe darà voce a Meganii Akai.
Il gruppo i☆Ris canterà la sigla di apertura mentre le Prizmmy☆ hanno in carico quella di chiusura.
Come detto: debutto previsto per il 5 luglio!



Fonte:

Nessun commento: