mercoledì 25 giugno 2014

Sengoku Basara Judge End: il primo trailer del nuovo anime

Tratto dal videogame Sengoku Basara: Samurai Heroes, il terzo anime televisivo della saga metterà in scena la battaglia di Sekigahara.
Se in Italia stiamo vedendo soltanto quest’anno la prima serie animata ispirata a Sengoku Basara (andata in onda in madre patria nel 2009), dal 5 Luglio le reti tv nipponiche trasmetteranno la terza serie intitolata Sengoku Basara: Judge End.  L’anime di dodici episodi è diretto da Takashi Sano (direttore dell’animazione in Lupin III: Tokyo Crisis, regista degli episodi in Blood+ e Blassreiter) su sceneggiatura di Natsuko Takahashi (Moyashimon, Tokyo Magnitude 8.0); Michinori Chiba (Basilisk, Mobile Suit Gundam 00, Gundam AGE) cura il character design. Yumenosuke Tokuda (Naruto Shippuden) e Toshimitsu Kobayashi (Spice and Wolf II, Senran Kagura, Fate/stay night) sono i direttori capo dell’animazione.
La realizzazione è affidata a Telecom Animation Film (Moyashimon Returns); le due serie precedenti e il film Last Party sono state animate da Production I.G.
A seguire il primo video promozionale, attraverso il quale viene reso noto che il gruppo Fear, and Loathing in Las Vegas interpreterà la sigla di apertura “Thunderclap,” mentre Chiaki Ishikawa quella di chiusura intitolata “Hokkyokusei ~Polaris~”; e che Takanori Nishikawa, cantante anche noto come T.M. Revolution, doppierà il personaggio originale Sakai Tadatsugu, un generale del clan Tokugawa.



Fonte:

Nessun commento: