sabato 14 giugno 2014

Zetman di Katsura: termina la prima parte

Il 24 Luglio le pagine del numero 34 di Young Jump vedranno la conclusione della prima parte di Zetman. Al momento non ci sono ulteriori informazioni su come, dove e quando ripartirà il seinen di Masakazu Katsura. L’opera ha debuttato sul numero 48 del 2002 del settimanale Shueisha e al momento conta di 19 volumi, l’ultimo dei quali uscito il 19 Dicembre 2013; tra il 2011 e il 2012 Miracle Jump ha ospitato la serializzazione del romanzo Alphas Zetman Another Story.
La trasposizione animata, realizzata da TMS Entertainment (Saint Seiya The Lost Canvas), è andata in onda dal 2 Aprile al 25 Giugno 2012, per un totale di 13 episodi.
Nel 1994 Katsura realizzò un episodio di 49 pagine intitolato Zetman per lo speciale autunnale di Shonen Jump, in cui affondano le radici della serie regolare.
In Italia è in corso per Star Comics (19 volumi):
I player sono mostri terribilmente pericolosi ribellatisi al loro ideatore, il quale, pentitosi di averli creati, è intenzionato a eliminarli tutti. Per farlo plasma Z.E.T., un essere perfetto e imbattibile…
Jin assiste impotente alla mutazione di una persona a lui cara in un essere mostruoso. Trasformandosi in Z.E.T. sa di poterlo distruggere, ma… Riuscirà a mettere da parte i propri sentimenti e a mantenere il controllo?

Fonte:

Nessun commento: