martedì 3 giugno 2014

I Am a Hero di Kengo Hanazawa diventa un live action

La serie vincitrice del 58° Premio Manga Shogakukan arriva sul grande schermo.
Eiga.com ha annunciato che Shinsuke Sato, già regista di Gantz, dirigerà la trasposizione dal vivo del manga I Am a Hero di Kengo Hanazawa in arrivo nei cinema nel 2015. Akiko Nogi (Toshokan Sensou) ha scritto la sceneggiatura, mentre Makoto Kamiya (Gantz, Cutie Honey, Resident Evil: Degeneration, Resident Evil: Damnation) curerà gli effetti speciali e il trucco. Le riprese inizieranno questo mese; tra le location reali che verranno usate figura un centro commerciale coreano abbandonato.
Il protagonista Hideo è interpretato da Yo Oizumi (Brave Story, GeGeGe no Kitaro), il quale ha dichiarato di voler dare il massimo per non tradire le aspettative dei lettori della serie; Hiromi ha il volto della giovane promessa Kasumi Arimura (When Marnie Was There). Il cast include anche l’attrice Masami Nagasawa (La Collina dei Papaveri, Detroit Metal City).
In Italia GP Manga ha pubblicato10 dei 14 volumi usciti in Giappone:
Hideo Suzuki è un trentacinquenne, un assistente mangaka e un fallito. Sì perché da anni vorrebbe sfondare, diventare un mito grazie a una nuova incredibile serie, ma finora è riuscito solo a barcamenarsi tra la strana storia con la sua ragazza e le sue delusioni. Tuttavia il mondo sembra avere dei piani diversi per lui: sinistre e oscure macchinazioni cambieranno la realtà che ha imparato a conoscere… Sarà pronto a diventare un eroe?

Fonte:

Nessun commento: