giovedì 19 giugno 2014

Gekkan Shōjo Nozaki-kun, promo video per la serie di animazione

Il sito ufficiale per la serie di animazione Gekkan Shōjo Nozaki-kun ha iniziato a trasmettere un promo video con la opening song Kimi Ja Nakya Dame Mitai di Masayoshi Ōishi. Come ben capiamo si tratta di una commedia romantica, che si apre con la confessione da parte di Chiyo Sakura. La fanciulla raccoglie tutto il suo coraggio e si dichiara al compagno di classe Nozaki. Peccato che questi capisca esclusivamente che Sakura sia una fans dei manga shōjo che scrive, quindi non dà ulteriore peso alle parole della ragazza. Sarà dunque una lotta per la fanciulla portare avanti il suo progetto di conquista. Nozaki, appunto autore di commedie romantiche, convinto del fatto che la ragazzina sia una fans le chiede addirittura di diventare sua assistente.
Già noti cast e staff: alla direzione dell'animazione Mitsue Yamazaki, mentre Yoshiko Nakamura si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Infine, Junichiro Taniguchi (Genshiken Second Season) si occuperà del character design.
Il cast comprende: Yūichi Nakamura che presterà voce a Umetarō Nozaki, studente delle scuole superiori artista popolare e compositore di shoujo manga con uno pseudonimo femminile. Nel cartaceo ha una spiccatissima sensibilità nei confronti dei sentimenti femminili, mentre nella realtà vive in un mondo astratto e non si rende bene conto di cosa o chi lo circonda.
Ari Ozawa darà voce alla lead role femminile.
Chiyo Sakura, studentessa delle scuole superiori vivace e piena di energie. Soffre a causa del suo amore "respinto" da Nozaki, ma non demorde!
Nobuhiko Okamoto sarà Mikoto Mikoshiba, uno degli assistenti di Nozaki. Famoso e popolare con le ragazze, nonchè modello per alcuni personaggi del manga del noto autore.
Cartaceo originale di Izumi Tsubaki, pubblicato sul magazine Gangan Online della casa editrice Square Enix dal 2011, in 4 volumetti e in corso.
Per la serie di animazione, appuntamento dal 6 luglio!



Fonte:

Nessun commento: