martedì 3 giugno 2014

Tokyo ESP, annunciato lo staff dell'anime

Sono in arrivo nuovi dettagli per l’adattamento anime della serie a fumetti “Tokyo ESP”, serie ad opera di Hajime Segawa, e portata in Italia dalla Panini Comics. Proprio nei giorni scorsi sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast e allo staff di questo nuovo adattamento animato, che vedrà la luce a partire dal prossimo 11 Luglio 2014. Secondo le ultime indiscrezioni, per quanto concerne lo staff della serie, alla sua direzione troveremo Shigehito Takayanagi (Galaxy Angel A, The World God Only Knows), mentre Hideyuki Kurata, Katsuhiko Takayama e Yasuko Kamo si occuperanno delle sceneggiature.
Il character design sarà realizzato da Shintetsu Takiyama, che ricoprirà anche il ruolo di Direttore Capo dell’Animazione. Il ruolo di Sound Director è stato assegnato a Yota Tsuruoka (Appleseed XIII, Cat Planet Cuties), e la cantante Faylan realizzerà la canzone d’apertura "Tokyo Zero Hearts", mentre il gruppo Yousei Teikoku realizzerà quella di chiusura, dal titolo "Guze Άργυρóϛ".
Per quanto concerne il cast dell’anime, troveremo Hiromi Konno (Kozuki Kuroi), Yoshito Yasuhara (Nabeshima), Kazuhiko Inoue (Elder Yōdani), Jouji Nakata (Committee Head Edoyama), Tesshô Genda (Hotokeda), Masashi Ebara (Shin Kakuno), Mugihito (Sukesaburō), Fuyuka Oura (Reia Ōzora), Ibuki Kido (Rinka Urushiba), Keisuke Koumoto (Kyōtarō Azuma), Sachika Misawa (Minami Azuma), Azusa Tadokoro (Murasaki Edoyama), Megumi Ogata (Ayumu Ohzora), Mai Aizawa (Kobushi Kuroi - "Black Fist"), Tetsu Inada (Rindō Urushiba, Kaoru Mizuhara (Peggi) e Yoshihisa Kawahara (Il Professore).
Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questo nuovo anime in arrivo! 
“Tokyo ESP” è una serie che ruota intorno alle vicende vissute da Rinka Urushiba, una studentessa molto povera che vive insieme al padre a Tokyo. Un giorno, mentre è di ritorno da scuola, la nostra protagonista si imbatte in uno strano pinguino volante e in un pesce che nuota nell’aria. Improvvisamente la ragazza acquisisce dei poteri ESP, ovvero dei poteri che le conferiscono la capacità di passare attraverso gli oggetti. La nostra protagonista scoprirà presto di non essere la sola ad aver ricevuto questi straordinari poteri, e comincerà a sfruttare le nuove capacità per combattere il crimine. Purtroppo però, non tutti utilizzano i poteri ESP per fare del bene…!
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: