sabato 7 giugno 2014

Shirogane no Ishi Argevollen, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Sono stati rivelati nuovi dettagli in merito all’anime in uscita "Shirogane no Ishi Argevollen".
Nuovi dettagli in arrivo per l’anime Shirogane no Ishi Argevollen (Silver Will Argevollen). Proprio nei giorni scorsi, attraverso le pagine della rivista Newtype magazine di casa Kadokawa Shoten sono stati riportati nuovi dettagli in merito al cast di doppiatori che prenderà parte alla realizzazione del nuovo anime, che sarà trasmesso a partire dal 3 Luglio 2014. Per l’esattezza, scopriamo che a prendere parte al progetto saranno Harumi Sakurai (Sylphie Appleton), Kenji Hamada (Lorenzo Julliano), Takahiro Sakurai (Schlein Richthofen) e Sho Hayami (Julius Unios).
Altri membri del cast saranno Ryota Ohsaka (Susumu Tokimune), Saori Ōnishi (Jamie Hazaford), Hiroshi Tsuchida (Samonji Ukō) e Sayaka Ohara (Suzushiro Saori).
Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troveremo Atsushi Ootsuki, che lavorerà presso lo studio Xebec, mentre Tatsuo Sato si occuperà delle sceneggiature. La realizzazione del character design è stata affidata a Yuichi Ouka, mentre Hirame Kikuchi e Kenji Teraoka realizzeranno i mecha. Jin Aketagawa coprirà il ruolo di Sound Director, mentre Kotaro Nakagawa realizzerà le musiche.
Ma detto ciò, ecco quale sarà la trama del nuovo anime robotico in arrivo! 
La storia è ambientata in un mondo in cui due paesi, Alandas e Ingermia, sono paralizzati da una guerra senza fine. Noi seguiremo le vicende vissute da Tokimune, un giovane soldato di un'unità indipendente che salva una ragazza di nome Jamie, la quale è stata attaccata dalle forze nemiche. Per combattere contro i nemici, il nostro protagonista piloterà un nuovo mecha chiamato Argevollen.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: