lunedì 23 giugno 2014

Hanayamata, promo video per la serie di animazione in arrivo

Il sito ufficiale per la serie di animazione Hanayamata ha iniziato a trasmettere un promo video: canzone tema della serie è Hana Odore ya Iro wa Niho (Dance Flowers, From Color to Scent) cantata dal voice cast. Debutto previsto per il giorno 8 luglio.
Già noto il cast: Reina Ueda darà voce alla protagonista Naru Sekiya, una fanciulla iscritta al secondo anno di scuole medie, assolutamente completamente, interamente normale. Legge molto e ammira le eroine favolose dei racconti, vorrebbe dare una svolta alla sua vita ma non vi riesce fino a che non incontra una fanciulla straniera che le mostrerà cosa è provare a cambiare.
Minami Tanaka sarà Hannah N. Fontanstand, una fanciulla americana, iscritta al secondo anno di scuole medie. Dopo aver fatto in passato un viaggio in Giappone si è innamorata della danza estiva Yosakoi ed ora è il suo sogno ballare tali danze in Giappone. Fonda lo Yosakoi club nella sua scuola di appartenenza insieme a Naru e combatte per trovare quanti più membri possibile. E' una giovane piena di energie e sempre attiva.
Kaya Okuno dà voce a Yaya Sasame, la migliore amica di Naru fin dalle elementari. Vive in un ristorantino di soba e per una serie di eventi si trova coinvolta nel club di danze Yosakoi. Yuka Ōtsubo vestirà i panni di Tami Nishigomon, studentessa del terzo anno di scuole medie e vice presidentessa del consiglio studentesco. Anche lei è amica di Naru ed entra a far parte del Yosakoi club.
Già noto anche lo staff: Atsuko Ishizuka (The Pet Girl of Sakurasou, No Game, No Life) dirige la serie per lo studio MADHOUSE. Reiko Yoshida (K-ON!, Girls und Panzer, Tamako Market) cura i testi, infine Atsuko Watanabe (GA: Geijutsuka Art Design Class, Juden Chan, The Everyday Tales of a Cat God) si occupa del characters design.
Come già accennato, la trama è la seguente: Naru Sekiya ha 14 anni, è ordinaria e normale negli sport, nello studio, nell'aspetto. Insomma è una ragazzina assolutamente nella media. Seppure la sua vita scorra piatta e banale, adora le eroine dei libri ma non ha il coraggio di affrontare la realtà in maniera differente. Un giorno però incontra Hanna ed entra a far parte dello Yosakoi club. Questo sì che darà uno scossone alla sua anale esistenza.
Manga originale di Hamayumiba pubblicato dalla casa editrice Houbunsha sul magazine Manga Time Kirara dal 2011, in 4 volumetti e in corso. La Bandai Namco Games rilascerà in data da definirsi anche un gioco per PlayStation Vita.
Attendiamo dunque il debutto di questa serie di animazione, vi ricordo, in uscita dal giorno 8 luglio!



Fonte:

Nessun commento: