venerdì 27 giugno 2014

Tre OVA per Alice in Borderland

Saranno tre gli OVA tratti dal survival Alice in Borderland di Haro Aso. Sappiamo già che il primo episodio in DVD verrà commercializzato con l’edizione speciale del volume 12 del manga, che uscirà in Giappone il 17 Ottobre; i successivi due episodi saranno offerti con i tankobon numero tredici e quattordici. Il volume 11 è stato distribuito il 18 Giugno.
A differenza dello spot pubblicitario animato da Production I.G, il trittico di OVA sarà realizzato da Silver Link (Kokoro Connect) e Connect (Strike the Blood); per quanto riguarda il cast di doppiatori Yoshimasa Hosoya interpreta Ryohai Arisu, Tatsuhisa Suzuki Daikichi Karube, Tsubasa Yonaga Chota Segawa e Maaya Sakamoto Saori Shibuki.
In Italia il manga è pubblicato da Flashbook Edizioni, il volume 5 è di prossima pubblicazione:
Mentre Arisu, incastrato dalla banda che detiene il controllo della Spiaggia, si dispera aspettando la morte e ripensando ai suoi amici, un nuovo inaspettato game coinvolge tutti i residenti. Usagi si dà da fare per salvare l’amico e farlo partecipare, in modo da poter prolungare il suo visto in scadenza.
Il volume comprende anche un capitolo speciale ambientato quattro giorni prima, quando il quindicenne Hayato Dodo precipitò a sua volta nel Paese dell’Ultima Ora…

Fonte:

Nessun commento: