domenica 1 aprile 2018

Chiho Saito (Utena) presenta un’immagine del suo nuovo manga

Il sito ufficiale della rivista Monthly Flowers di Shogakukan ha presentato in anteprima la nuova serie manga di Chiho Saito mercoledì
Il manga è intitolato Kakuyaden (Leggenda della notte brillante) ed è una nuova versione della storia della Princessa Kaguya.
La rivista ha anche pubblicato la terza ed ultima puntata del nuovo one-shot del manga Utena di Saito. Le prime due hanno debuttato lo scorso luglio ed a gennaio. I tre capitoli saranno riuniti nel volume Shōjo Kakumei Utena – Dopo la rivoluzione, che verrà distribuito in Giappone il 10 maggio.
Il manga Torikae Baya di Saito è stato pubblicato su Flowers da luglio 2012 a novembre 2017.
Be-PaPas – un gruppo di professionisti del settore tra cui Saito, Yoji Enokido (Bungo Stray Dogs, Star Driver), Shinya Hasegawa (Gold
en Time, Taboo Tattoo), Kunihiko Ikuhara (Sailor Moon, Yuri Kuma Arashi) e Yūichirō Oguro (Utena: The Movie) – ha sviluppato il manga e l’anime Utena la fillette révolutionnaire. Il manga di Saito ha debuttato sulla rivista Ciao di Shogakukan nel 1996, e Shogakukan ha pubblicato la serie in cinque volumi, che sono arrivati anche in Italia grazie a Star Comics. Il film è stato portato in Italia da Dynit.

Fonte:

Nessun commento: