martedì 17 aprile 2018

Twin Star Exorcists, si conclude il manga spin-off su Benio

Il manga principale di Yoshiaki Sukeno è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.
Lunedì 16 Aprile 2018 le pagine del primo numero del neonato contenitore Jump Square Rise edito da Shueisha hanno ospitato l’ultimo capitolo del manga Sousei no Onmyouji Adashino Benio-hen (Twin Star Exorcists: La saga di Benio Adashino), spin-off della serie Twin Star Exorcists (Sousei no Onmyouji) di Yoshiaki Sukeno pubblicata nel nostro Paese da Planet Manga.
La serie, sempre realizzata dal maestro Sukeno e incentrata sull’avventura di Benio alla ricerca dei poteri perduti, esordì nel Luglio del 2017 sulle pagine di Jump Square Crown — rivista stagionale chiusa a Gennaio.
Il primo numero di Rise ha ospitato i nuovi capitoli delle serie rimaste orfane dalla chiusura di Crown, come il continuo di Beet the Vandel Buster di Riku Sanjo & Kouji Inada (Star Comics), D.Gray-man di Katsura Hoshino (Planet Manga) e Blood Blockade Battlefront Back 2 Back di Yasuhiro Nightow. Pubblicato anche un capitolo speciale di Salary-Man Exorcst – La Malinconia di Yukio Okumura di Kazue Kato & Minoru Sasaki (Planet Manga).

Fonte:

Nessun commento: