domenica 22 aprile 2018

Novità di questa settimana... Dynit

L'Ultimo Volo della Farfalla    Vol. Unico

Il manga, ambientato nel distretto di Maruyama a Nagasaki, vede svilupparsi una storia d'amore e morte tra una famosa cortigiana e un uomo malato. Nominato alla ventesima edizione del premio Tezuka nel 2016.
Opera realizzata da:  Kan Takahama





Ristorante Paradiso    Vol. Unico

Nicoletta è una ventunenne cresciuta con la nonna che si trasferisce a Roma per incontrare sua madre, Olga. Olga l'aveva lasciata dalla nonna per poter sposare un uomo di cui si era innamorata, ma a cui non piacevano le donne divorziate e con figli. Nicoletta vuole ora vendicarsi per essere stata trascurata dalla madre svelando il loro legame al marito. Per farlo, si reca a Casetta dell'Orso, ristorante di proprietà del marito di Olga, scoprendo che qui vi lavorano solo ed esclusivamente maturi gentiluomini con gli occhiali da vista, idolo delle signore più o meno giovani che frequentano il locale. Nicoletta inizia così a frequentare il locale, arrivando anche a innamorarsi di uno di questi signori...
Opera realizzata da:  Natsume Ono

Tokyo Alien Bros 2  

Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse? Nel nostro caso, che prendono le forma di due studenti e, con una visione candida e disincantata, iniziano a interagire con gli esseri umani scatenando una grottesca sequela di qui pro quo. Una commedia pop che vi farà conoscere lati inaspettati di tokyo e dei suoi abitanti, realizzata da uno dei migliori giovani talenti del manga in circolazione. Candidato alla sélection officiele angouléme 2018.
Opera realizzata da:  Keigo Shinzo

Nessun commento: