domenica 8 aprile 2018

Nuovi capitoli speciali per Hanayori Dango e Parfait Tic!

La rivista Margaret ha appena pubblicato due capitoli speciali per Hanayori Dango e Parfait Tic!
Entrambi i capitoli sono stati pubblicati sul numero di Margaret pubblicato giovedì 5 aprile.
Il manga di Yôko Kamio, Hanayori Dango, ha 37 volumi ed è edito da Planet Manga. La serie anime, presentata con il titolo Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne è stata licenziata da Mediaset. Un nuovo adattamento live-action è iniziato in Giappone alla fine di marzo.  
Parfait Tic! è invece un manga di Nagamu Nanaji composto da 22 volumi, pubblicati da Star Comics in Italia.
La sinossi di Hana Yori Dango ha come protagonista la giovane studentessa liceale Tsukushi Makino, che è riuscita a integrarsi in una delle istituzioni scolastiche più prestigiose del Paese. Molto rapidamente, si scontra però con il gruppo F4, i ragazzi più popolari, che regnano con il terrore al liceo. Il povero Tsukushi è rapidamente perseguitato dai quattro ragazzi. Ma invece di appiattirsi come gli altri e aspettare che l’onda passi, decide di opporsi a loro… 
Parfait Tic! invece parla di Fûko Kameyama, una studentessa liceale che trabocca di vita. Le sue attività preferite sono divertirsi con i bambini della sua casa, creare acconciature divertenti e carine e aiutare sua sorella mangaka quando è in ritardo sul lavoro. La pacifica vita quotidiana della ragazza cambia quando arriva a conoscere i cugini Shinpo. I due ragazzi si trasferiscono nella stessa residenza della ragazza, nell’appartamento che è appena sopra la sua. Il primo approccio con Ichi e Daiya è abbastanza tragico: Fûko rompe accidentalmente una tazza di Ichi, un oggetto cui tiene molto, e Daiya si prende gioco delle sue mutandine. Ma Fûko dovrà sopportare i due ragazzi ogni giorno, perché questi entrano nella sua scuola superiore. In questa storia l’amicizia e l’amore si intrecciano.

Fonte:

Nessun commento: