giovedì 12 aprile 2018

Nisekoi, annunciato il film

In Italia il manga di Naoshi Komi è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; la serie animata è edita da Kazé in DVD.
Lunedì 16 Aprile 2018 le pagine del numero 20 della rivista Weekly Shonen Jump edita Shueisha annunceranno ufficialmente che il manga Nisekoi di Naoshi Komi verrà trasposto in un film live action, la cui uscita nei cinema del Giappone è prevista per il mese di Dicembre di quest’anno.
Naoshi Komi ha pubblicato Nisekoi su Weekly Shonen Jump dal 2011 al 2016; i capitoli della serie sono stati raccolti in 25 volumetti. Il manga è stato trasposto in due serie animate per la televisione, andate in onda tra il 2014 e il 2015.
In Italia Nisekoi è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; da Luglio la serie diventerà bimestrale:
“Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan… Peccato che i due proprio non si sopportino! E questo è solo l’inizio di una divertente e animata storia d’amore (e di guerra) tra i banchi di scuola e per le strade della capitale che vi farà ridere a crepapelle!”
Kazé sta pubblicando gli anime in DVD.

Fonte:

Nessun commento: