domenica 22 aprile 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail S - Short Stories 1   Novità

Cosa ne pensa Happy del proprio nome? Il “disorientato” Frosch riuscirà a trovare la strada di casa? A quale futuro andrebbero incontro le varie “coppie” formatesi nella gilda di Fairy Tail? E cosa succederebbe se tutti all’improvviso si ritrovassero con la faccia... di Ichiya?! Scopritelo nel primo volume di questa raccolta di spassosissimi episodi speciali realizzati dal maestro Mashima in persona!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima


Gintama 38  

Per svolgere una ricerca di scienze sociali, degli studenti visitano l’Agenzia Tuttofare e altri luoghi di lavoro. Sentendosi derisi da questi precoci ragazzini, gli “adulti” in questione decidono di vendicarsi... Da non perdere inoltre gli episodi sul capo Matsudaira, su un individuo che si fa pagare per farsi prendere a botte, su Hedoro e i bagni pubblici... E, dulcis in fundo, una storia autoconclusiva!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi


Harmony 1   Novità

Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica...
Opera realizzata da:  Keikaku Ito



Haru x Kiyo 8  

Durante il Festival dello Sport, Mineta e Koharu rappresentano le rispettive squadre nella sfida tra gruppi di supporter. Koharu, però, per il troppo entusiasmo si fa male a un piede e l’incidente diventa motivo di litigio per la coppia. Hotaru, la sua rivale in amore, approfitta della situazione per farsi avanti con Mineta! Che ne sarà della storia d’amore tra i due protagonisti?!
Opera realizzata da:  Akira Ozaki



Jojolion 15  

Venuto a sapere del peggioramento della malattia di Holly, Josuke decide di impossessarsi a tutti i costi del Rokakaka e di usare il potere dello scambio equivalente per salvare la vita della donna. Tuttavia, il destino vuole che le tracce del frutto misterioso trafugato da Josefumi e Kira siano andate perse dopo il grande terremoto...
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki



Levius/Est 3  

Sul supremo palcoscenico del Southern Slum si prepara lo scontro tra Levius e il famigerato “imperatore invitto” Oliver E. Kingsley. Nel match preliminare entra in scena Baltius, il fratello minore di A.J., che dà dimostrazione di una forza anomala, lasciando la ragazza alquanto scossa. E quali risvolti ci saranno per Natalia sul fronte sentimentale?
Opera realizzata da:  Haruhisa Nakata



Magi 35  

Sindbad sottopone Aladdin e i suoi compagni a una difficile prova che li porta a entrare in sette dungeon all’interno del Palazzo Sacro. Tra uno scontro e l’altro racconta loro il proprio passato e in qualità di dio pone loro delle domande cui pretende risposta. Si giunge così a un acceso confronto verbale e viene a galla la verità su come Alibaba sia riuscito a tornare dal Mondo dei Morti...
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka


Mob Psycho 100 4  

Sin dall’infanzia, Ritsu ha sempre adorato il fratello maggiore e la sua “dote” paranormale. Ma quando gli stessi poteri si risvegliano in lui, i più inconfessabili aspetti del rapporto tra fratelli vengono a galla. Tutta colpa di Ekubo...?
Opera realizzata da:  ONE

Nessun commento: