martedì 10 aprile 2018

Planet Manga, in arrivo Nana to Kaoru e Battle Royale nuova edizione?

Alcuni indizi sulle future pubblicazioni della divisione manga di Panini Comics dal profilo Facebook ufficiale.
A pochi giorni dall’uscita del numero di Aprile 2018 che presenterà ufficialmente le novità Planet Manga di Giugno 2018, la divisione manga di Panini Comics anticipa qualche indizio sulle prossime novità attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.
Il primo indizio riguarda una prossima riedizione o ristampa di Battle Royale, adattamento del romanzo omonimo di Koshun Takami a cura di Masayuki Taguchi portato alla ribalta dal film diretto da Kinji Fukasaku e interpretato da Takeshi Kitano.
Ricordiamo che il manga di Battle Royale, pubblicato per la prima volta in Italia da Play Press e poi riproposto da Planet Manga, si compone di 15 volumi.
Il secondo indizio — la schermata sfocata del pc che si vede nella foto di lato — lascerebbe intendere la pubblicazione dell’inedito seinen Nana to Kaoru di Ryuta Amazume.
Nana to Kaoru è una commedia erotica pubblicata in Giappone sulle riviste Young Animal e Young Animal Arashi edite da Hakusensha tra il 2008 e il 2016 per un totale di 18 volumi. Il manga, che ha dato origine al sequel Nana to Kaoru: Black Label e allo spin-off Nana Kao Pink Pure, è stato trasposto in due film live action e in un OVA.

Fonte:

Nessun commento: