venerdì 27 aprile 2018

City Hunter, arriva un nuovo manga (e altre novità da Tokuma)

Un nuovo film d’animazione su Ryo e Kaori, già annunciato, è previsto per il 2019.
Tokuma Shoten, la casa editrice nipponica che pubblica riviste quali Comic Zenon (Ken il Guerriero Le Origini del Mito) e Comic Ryu (Monster Musume), è pronta a lanciare un nuovo sito di manga online chiamato Comic Tatan e indirizzato a un pubblico femminile che debutterà Domenica 29 Aprile 2018.
Le prime tre nuove serie che ospiterà sono:
City Hunter – Gaiden: Hayato Ijuin Shi no Heion Naranu Nichijo, nuovo spin-off umoristico del cult di Tsukasa Hojo edito da Planet Manga in Italia a cura di Est Em (autrice di Golondrina); incentrato su Umibozu, verrà pubblicato la terza e la quarta Domenica di ogni mese. Ricordiamo che City Hunter godrà anche di nuovo film animato.
Satsujin Purgatorium di Yua Kotegawa (Anne Freaks, Planet Manga), serie che segue le vicende di Haru Takasugi, un sicario di 46 anni che muore in ospedale con il rimorso di aver ucciso il padre adottivo. Per qualche strana ragione apre gli occhi e si ritrova all’età di 16 anni in casa davanti al padre adottivo non ancora ucciso. I capitoli saranno disponibili la seconda e la quarta Domenica del mese.
Iho Oswald, serie di Satono Okazaki che uscirà la prima Domenica del mese.
Accanto a queste serie troveranno spazio titoli provenienti da Comic Zenon, a Maggio esordirà Sakeyo Hana, Sake! di Molicoross e a Giugno un nuovo manga di Ai Nimoda a tema culinario.

Fonte:

Nessun commento: