domenica 29 aprile 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Itachi - La Notte 2  

Un nuovo romanzo dal mondo di Naruto! Da radiosa promessa del suo clan, Itachi deve divenire l’ombra di se stesso per scongiurare una guerra sanguinosa. Passo dopo passo, seguiamo la drammatica vita del famigerato eroe nel secondo dei tre romanzi dedicati all’inedito percorso dei fratelli Uchiha.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto Yano Takahashi



Anna dai Capelli Rossi 1   Novità

Il manga tratto dall'omonimo romanzo che ha ispirato la serie TV su Netflix! Dal romanzo "Anna dai capelli rossi" di Lucy M. Montgomery sono stati tratti film, cartoni animati, una serie TV disponibile dal 2017 su Netflix e uno splendido manga in tre volumi di Yumiko Igarashi (Candy Candy, Georgie). La storia della sognatrice Anna Shirley continua a incantare generazioni di fan!
Opera realizzata da:  Lucy Maud Montgomery Yumiko Igarashi


Berserk Maximum 25  

Torna l'edizione Maximum del capolavoro di Miura! Accompagnato da Caska, Shilke, Isidoro, Farnese e Serpico, Gatsu vorrebbe proseguire il viaggio alla volta di Skelig, l’“Isola degli Elfi”. Per farlo, però, dovrà prima superare il leggendario Dio del Mare, un mostro terrificante che ha attaccato il veliero su cui sta viaggiando…
Opera realizzata da:  Kentarō Miura



Dead Dead Demon’s Dededededestruction 6  

Ormai su internet lo dicono tutti... la “nave madre” degli “Invasori” presto precipiterà su Tokyo! Incuranti della cosa, Kadode, Ohran, Rin, Ai, Makoto e Futaba proseguono la loro vita, tra lezioni universitarie, flirt, alieni, compleanni e manifestazioni contro il governo. Il sesto numero del nuovo manga di Inio - "Buonanotte, Punpun" - Asano, sempre più allucinante e allucinato, vi sconvolgerà!
Opera realizzata da:  Inio Asano


L'usuraio 22  

Tra signore annoiate in cerca di compagnia e costosissime bottiglie di champagne, la vita di un host scorre alla ricerca di clienti da spennare per alimentare il proprio sogno: essere il primo in classifica del club, il più desiderato tra tutti gli accompagnatori. Ma essere il numero uno ha un prezzo. E non tutti riescono a pagarlo.
Opera realizzata da:  Shohei Manabe



Naruto Color 36  

Tsunade tradisce Jiraiya e la sua compagna Shizune per incontrare da sola Orochimaru. Possibile che la Ninja Suprema si sia fatta irretire da un nemico dichiarato della Foglia? Nel frattempo Naruto ha concluso il suo allenamento!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




One-Punch Man Fanbook: Tutto Sugli Eroi    Vol. Unico

Una marea di schede su tutti, ma proprio tutti gli eroi e gli esseri misteriosi di One-Punch Man, lo strepitoso manga di ONE e Yusuke Murata. Ma anche un episodio a fumetti inedito, pin-up mai viste e a colori, un libro-game integrato nelle pagine del volume e tanto altro ancora. Da non perdere!
Opera realizzata da:  ONE




Saga of Tanya the Evil 1   Novità

Una delle maggiori serie di culto degli ultimi anni! In un mondo sull’orlo della guerra l’esercito dell’Impero centrale ha un asso nella manica: Tanya Degurechaff! Giovanissima, carina, ma una furia indemoniata sul campo di battaglia. Inoltre, Tanya nasconde uno sconcertante segreto… Finalmente in Italia il manga tratto dalle light novel che hanno ispirato anche l’omonimo anime.
Opera realizzata da:  Carlo Zen


Tutti Tranne Te! 1   Novità

Vi è mai capitato di pensare "Di lui non potrei mai innamorarmi"? Dall’autrice di Sugar Soldier e Momo, Mayu Sakai, una deliziosa commedia romantica in cinque volumi con protagonista una ragazza che scopre quanto sia imprevedibile l’amore e con un personaggio maschile… dalle mille sorprese!
Opera realizzata da:  Mayu Sakai



Wolf's Rain    Vol. Unico

Dall'anime trasmesso su MTV e famoso in tutto il mondo, un poetico e avvincente manga. Kiba, orgoglioso lupo dal manto bianco, raggiunge una popolosa città del Nord. Catturato dalle guardie, incontra Hige, Toboe e Tsume, tre suoi simili che per sopravvivere hanno imparato ad assumere sembianze umane. Insieme, partiranno alla ricerca del Rakuen, il Paradiso in Terra… Un’edizione imperdibile che raccoglie la saga in un solo volume!
Opera realizzata da:  Bones Keiko Nobumoto

Nessun commento: