domenica 22 aprile 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

1/100.000 5  

Se il tuo tempo è limitato e tutto ciò che ami potrebbe finire da un momento all’altro, che sogni ti senti di voler realizzare? Rino continua ad assaporare la scuola, le giornate trascorse con gli amici e il tempo passato assieme a Kiritani, finché dentro di lei comincia a maturare sempre di più un desiderio in particolare…
Opera realizzata da:  Kaho Miyasaka



Amami lo stesso R 2  

Dall'autrice di Lovely Complex. Michiko trovava Kurosawa insopportabile, ma pian piano l’ex ventenne e l’ex bad boy si sono innamorati. Ma questo succedeva nella prima serie di Amami lo stesso. Come starà andando adesso tra i due? Scopritelo nel secondo volume della seconda serie!
Opera realizzata da:  Aya Nakahara




Brynhildr nell'oscurità 16  

Prima che il Presidente degli Stati Uniti riveli l’esistenza degli alieni salta in aria insieme alla Casa Bianca e il mondo piomba nel caos. Intanto, Murakami e le ragazze affrontano Makina, l’avversario più potente che gli sia mai parato davanti. Makina rapisce Neko e la situazione si fa disperata.
Opera realizzata da:  Lynn Okamoto




Devilsline 3  

Inseguimenti, combattimenti, indagini e misteri nel dark fantasy di Ryo Hanada. Anzai per tutta la vita ha dato la caccia ai vampiri assassini. Ora però le cose sono drammaticamente cambiate. Ora è lui il bersaglio! Un gruppo terrorista ha infatti deciso di sterminare tutti i vampiri… Che cosa ne sarà del protagonista?
Opera realizzata da:  Ryou Hanada



Gantz - Nuova Edizione 29  

È iniziata l’invasione aliena che porterà alla fine del mondo. Tutti i giocatori di Gantz si gettano nella mischia per difendere gli abitanti del nostro pianeta ma i nemici sono creature gigantesche dotate di una tecnologia futuristica. Le speranze di vittoria sono praticamente nulle…
Opera realizzata da:  Hiroya Oku




I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 14  

Aiolos del Sagittario si rivela essere il Gran Sacerdote di Tomoe, un’alternativa dea Atena. In questo mondo impazzito dove il tempo e le realtà si mescolano vi è solo una certezza: il Cosmo dei Cavalieri che si battono per la giustizia.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




Kenichi 50  

Miu è finalmente tornata in sé ed è ora al sicuro tra le braccia di Kenichi, ma la missione nel regno di Tidat non è ancora finita. Il malvagio Jenazad, infatti, non è ancora stato sconfitto. A sfidarlo c’è Akira Hongo, in uno scontro fraticida tra due maestri dello Yami!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena




Maken-ki 19  

Ohyama Takeru è un ragazzo comune che riesce ad entrare in una scuola senza che gli sia necessario sostenere alcun esame d'ammissione. Inizialmente la felicità provata gli impedisce di notare quanto siano strani sia gli studenti che lo stesso istituto. Takeru sarà infatti presto costretto a combattere a suon di magia con armi chiamate Maken; ma fortunatamente a sostenerlo in queste peripezie ci sarà Inaho Kushiya, autoproclamatasi sua fidanzata, e Haruko Amaya, amica d’infanzia di Takeru e vice presidentessa del consiglio studentesco.
Opera realizzata da:  Hiromitsu Takeda

One-Punch Man 12  

Mentre continuano i grandi incontri del torneo di arti marziali a cui sta partecipando (in incognito) anche Saitama, gli esseri misteriosi si scatenano attaccando varie città e mettendo a dura prova gli eroi che accorrono per fermarli! Un nuovo capitolo dell’incredibile manga di ONE e Yusuke Murata!
Opera realizzata da:  ONE




Osama Game - il gioco del re: L'inizio 6   Ultimo

La morte è la fine di tutto, ma forse esiste qualcosa che fa ancora più paura! L’atto finale del Gioco del Re si tinge di sangue in una spietata gara al massacro nel villaggio di Yonaki. Per Kazunari, già provato dalla serie interminabile di orrori a cui ha assistito, è in arrivo un’agghiacciante sorpresa…
Opera realizzata da:  Nobuaki Kanazawa



Shin Lupin III 10  

Secondo voi, cosa potrebbe accadere se un anziano riccone rubasse il corpo del ladro più famoso del mondo, scambiandolo col suo...? Di certo Lupin III è un tipo che si lascia scoraggiare, anche se stavolta dovrà combatte un nemico mai affrontato prima: la vecchiaia! Le avventure del mitico personaggio creato da Monkey Punch si fanno sempre più folli... e avvincenti!
Opera realizzata da:  Monkey Punch


Tsubasa e Hotaru 10  

Tsubasa non sa più come comportarsi con Akky! Quando è con lui si sente sempre imbarazzata e impacciata. Inoltre non riesce a esprimere quello che prova. Chissà che la gita a Kyoto non la aiuti a sciogliersi e ad avvicinarsi di più ad Akky... Il dolce shojo manga di Nana Haruta si avvia verso la fine!
Opera realizzata da:  Nana Haruta

Nessun commento: