giovedì 5 aprile 2018

Lady Oscar, annunciata nuova fine per i capitoli extra - update

La serie "Episode", capitoli extra di Versailles no Bara, è iniziata nel lontano 2013 sulla rivista Margaret di Shueisha , 40 anni dopo la conclusione della serie originale ed ora è arrivata alla conclusione con il 14° volume. 
In questi nuovi capitoli, Riyoko Ikeda ci racconta la storia di diversi personaggi conosciuti nella serie facendoci scoprire eventi del loro passato e non.
Lo scorso ottobre è uscito l'Episodio 9 che ha dato inizio all'arco dedicato a Rosalie. All'inizio era stata annunciata come una storia divisa in due parti ma sono usciti altri due capitoli a gennaio e febbraio. Il volume 14, che conterrà questi capitoli, segue la storia di Rosalie da quando resta al fianco della regina Maria Antonietta fino al giorno dell'esecuzione fino alla morte di Fersen; nel frattempo, Rosalie nota attività sospette che coinvolgono suo marito Bernard.
La serie è pubblicata in Italia da Goen che ha già pubblicato la serie originale e i primi due volumi extra. Il vol 13 è stato annunciato e si aspetta la sua uscita.

Fonte:

Nessun commento: