domenica 15 aprile 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Come Dopo la Pioggia 6  

Una domanda dal tono tagliente scuote i sentimenti di Akira. Il Natale si avvicina e la ragazza prende una coraggiosa decisione riguardo al direttore...
Opera realizzata da:  Jun Mayuzuki





Ex-Arm 7  

L’asta, trasformata ormai in un gioco al massacro, va avanti, e gli Holder si manifestano uno dopo l’altro... Cosa faranno Akira e gli altri?
Opera realizzata da:  Hirock






Fairy Tail New Edition 28  

I combattimenti sull’isola di Tenro proseguono senza esclusione di colpi. Natsu e compagni offrono una strenua resistenza al nemico, tanto che la gilda di Grimoire Heart è costretta a far scendere in campo nientemeno che il suo vicecomandante, il temibile Bluenote! Fortunatamente, a dar manforte ai nostri accorrono Fried, Bixlow e Gildarts, mentre Kana farà una scoperta che ha dell’incredibile! Quale destino attende i maghi di Fairy Tail?
Opera realizzata da:  Hiro Mashima


L'Isola dei Bambini Dimenticati 2  

Con il fiato della morte sul collo, i giovani ospiti del campus Hoozuki si sono decisi a scappare dall’isola. Tuttavia, gli adulti si accorgono del loro piano e ha inizio un inseguimento mortale... Se i bambini verranno presi, sarà davvero l’ultimo “guardie e ladri” della loro vita?
Opera realizzata da:  Kei Sanbe




Pretty Guardian Sailor Moon New Edition 6  

Sconfitto il malvagio Phantom Lord e riunitesi tutte insieme, le guerriere Sailor – compresa la new entry Chibiusa – tornano alla loro vita di comuni studentesse. Ancora non sospettano che la loro ritrovata tranquillità verrà presto minata da una nuova minaccia... ma questa volta arrivano rinforzi!
Opera realizzata da:  Naoko Takeuchi




Real Account 11  

La cosiddetta “camminata smombie” si rivela un’arma a doppio taglio all’interno del labirinto omonimo in cui è ambientato il game in corso. Yuuma e Ayame ce la mettono tutta per collaborare con i ventisette sconosciuti che condividono con loro la responsabilità del destino di cinquanta milioni di vite...
Opera realizzata da:  Okushou



Requiem of the Rose King 8  

Sono passati dieci anni dalla morte di Henry VI. Dietro la facciata di una corte prodiga di feste e banchetti si cela un’aspra rivalità tra fratelli. Inoltre, una femme fatale ha fatto la sua comparsa e ha ammaliato il sovrano... È tempo per Richard di alzare la testa, per il bene della famiglia York!
Opera realizzata da:  Aya Kanno




Vita da Slime 1   Novità

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza... Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime! Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età...!
Opera realizzata da:  Fuse

Nessun commento: