venerdì 27 aprile 2018

Noragami, riprende il manga di Adachitoka

Lo shonen manga sovrannaturale, arrivato per la prima volta in Italia grazie a GP Publishing e poi recuperato e proseguito da Planet Manga, si è fermato un anno fa.
Kodansha ha annunciato che Noragami, la fortunata serie manga del duo Adachitoka, farà il proprio ritorno sulle pagine della rivista Gekkan Shonen Magazine a partire dal numero 7 in vendita il 6 Giugno 2018.
Per l’occasione la serie godrà degli onori della copertina della rivista.
La serializzazione dell’opera si era fermata a tempo indeterminata nel Maggio del 2017 a causa di problemi di salute di una delle due autrici, tuttavia già il mese precedente il previsto capitolo 75 non fu pubblicato.
Noragami è in corso di serializzazione dal Dicembre del 2010 sulle pagine di Gekkan Shonen Magazine e al momento si compone di 18 volumetti; ha ispirato due serie animate intitolate rispettivamente Noragami (2014) e Noragami Aragoto (2015).
In Italia la serie manga è pubblicata da Planet Manga (13 volumi al momento):
“Siete assillati dai problemi? Siete sull’orlo della disperazione? Se quello che vi serve è una mano dal cielo, basta chiamare il numero 090-XXXX-##3X e per soli 5 yen Yato sarà ben lieto di offrirvi il suo aiuto divino! ”

Fonte:

Nessun commento: