domenica 15 aprile 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Blazer Drive 4  

L'avventura di Seishi Kishimoto entra nel vivo tra scontri mozzafiato e colpi di scena. Grazie all’addestramento nel deposito di Tenjiku, ora Daichi e Misora sono in grado di controllare le abilità da Blazer. Messi alle strette dall’attacco del Kirinkai, dovranno però battersi con Kaine e Daiji. Supereranno il battesimo del fuoco?
Opera realizzata da:  Seishi Kishimoto



Bleach Gold 68  

Il palazzo del Re degli Spiriti è stato violato da Yhwach, intenzionato a compiere il gesto più sacrilego. Nel frattempo, gli shinigami si preparano a sferrare una controffensiva. Il tempo stringe e il futuro della Soul Society è sempre più in bilico!
Opera realizzata da:  Tite Kubo




Croachimera 4   Ultimo

Termina la miniserie fantahorror ambientata in un mondo distopico. Il medico contagiato dal morbo della chimera, indagando su un misterioso omicidio in uno dei distretti alti, scopre una verità sconcertante… Bonus: una corposa sezione di racconti e disegni inediti!
Opera realizzata da:  Kairi Sorano




Fruits Basket 6  

Se vi dicessero che potete avere quello che desiderate da sempre a patto di affrontare la vostra paura più grande, trovereste il coraggio? Nella famiglia Soma, dodici membri sono vittima della maledizione dello zodiaco cinese ma per uno di loro la maledizione ha risvolti molto più pesanti e crudeli.
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya




Ghost Inn - La Locanda di Yuna 3  

Il manga di Tadahiro Miura è sempre più divertente e... ecchitante! Kogarashi è un bravo ragazzo, ma riuscirà a non perdere la testa fra tentacoli invadenti, bikini succinti e futon affollati? Di certo Yuna, Sagiri, Oboro e Chisaki faranno di tutto per rendere la sua vita uno stuzzicante inferno.
Opera realizzata da:  Tadahiro Miura




Io Sono City Hunter    Vol. Unico

Ryo, Kaori, Falcon e tutti gli altri personaggi creati da Tsukasa Hojo fra gli anni 80 e 90 vi aspettano in un volume antologico cartonato che celebra il più abile (e arrapato) detective del mondo. Una pietra miliare del fumetto che ha ispirato anche un anime di enorme successo e che mantiene a tutt’oggi inalterato il suo fascino.
Opera realizzata da:  Tsukasa Hojo



Mobile Suit Gundam 0079 7  

La federazione è sotto attacco… Il ritorno della Cometa Rossa! Lasciata Belfast, il Cavallo Alato ha raggiunto la base segreta di Jaburo. In attesa di ripartire per lo spazio, però, l’equipaggio di Amuro dovrà fare i conti con un vecchio nemico: Char Aznable tenta un coraggioso assalto nel cuore della Federazione!
Opera realizzata da:  Kazuhisa Kondou



Naruto Color 35  

Jiraiya è in viaggio con Naruto, alla ricerca di Tsunade, la sua vecchia compagna di squadra. Anche Orochimaru è sulle tracce della ninja, bramoso di farsi da lei curare. I tre Ninja Supremi stanno per rivedersi dopo molto tempo!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Noragami 13  

Benevola divinità della fortuna... O crudele dio della sventura?! Yato vorrebbe affrancarsi dall’oscuro ruolo per cui è stato creato, diventando un indulgente nume della buona sorte. Purtroppo, però, per riuscirci dovrà affrontare suo “padre”. E non sarà facile sfuggire alle macchinazioni dell’“Artefice” e dei suoi spiriti maligni!
Opera realizzata da:  Adachitoka



Sky Violation 7  

L'incubo dei grattacieli non ha fine! Per proteggere Yuri, Nise ha indossato la maschera, potenziando così le sue abilità. Tuttavia, sottrarsi al controllo del dispositivo si rivela impossibile e ora le due ragazze si fronteggiano da nemiche. Cosa succederà adesso che la scelta di Yuri è tra la vita dell'amica e la propria sopravvivenza?
Opera realizzata da:  Tsuina Miura



Takane e Hana 2  

Takane e Hana sono una coppia davvero sopra le righe. Lui è un adulto, almeno all’anagrafe, e per giunta è ricco e borioso. Lei invece è solo una liceale come tante, anche se ha un bel caratterino! Appartengono a due mondi opposti, e infatti battibeccano e si insultano di continuo. Ma si sa, gli opposti si attraggono...
Opera realizzata da:  Yuki Shiwasu



Twin Star Exorcists 10  

Quali misteri racchiude la leggendaria isola a cui possono accedere solo gli esorcisti più potenti poiché in essa risiedono i kegare più pericolosi? Rokuro parte assieme a Mayura con l’intenzione di raggiungere il suo nemico giurato Yuto e regolare i conti, ma ad attenderlo troverà una situazione inattesa.
Opera realizzata da:  Yoshiaki Sukeno

Nessun commento: