domenica 29 aprile 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 4  

Sulla pedana del Torneo Tenkaichi si affrontano Goku e il misterioso Jackie Chun. Il giovane guerriero vede la Luna nel cielo e si trasforma di nuovo in un mostruoso scimmione! Le sorti dell’incontro sembrano segnate, ma l’abile vecchietto gioca d’astuzia...
Opera realizzata da:  Akira Toriyama




Dragon Ball Super 4  

Il misterioso Black Goku che imperversa nel futuro del mondo parallelo è in realtà l’immortale Zamasu, che progetta di sterminare l’umanità in base a un perverso concetto di giustizia. Determinato a sconfiggerlo, dopo aver perfezionato la Mafuba, Goku si dirige dal Trunks del futuro insieme a Vegeta...
Opera realizzata da:  Akira Toriyama



Haikyu!! 24  

Kageyama è stato selezionato per partecipare all’allenamento intensivo con la nazionale giovanile! Il fatto di essere stato superato dall’amico non va giù a Hinata, che con la sua faccia tosta si presenta a sorpresa all’allenamento riservato solo ai migliori giocatori del primo anno della prefettura!
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate




Amici 245 - Il Riccio Innamorato 3  

Facendosi coraggio, Kii ha rivelato a Hozuki i suoi sentimenti, ma è stata respinta. Nel frattempo, però, ha ricevuto una dichiarazione da parte di Haruki! Ma la ragazza continua a sognare di mettersi insieme all’adorato Hozuki... Esistono i miracoli d’amore?
Opera realizzata da:  Nao Hinachi




Missions of Love 7  

Mami, forte dell’incoraggiamento discreto di Akira, si decide finalmente a dichiarare i propri sentimenti a Shigure, che rimane turbato dal suo gesto. Come reagirà l’algida Yukina a questi eventi, che minano ulteriormente gli equilibri di questo rapporto “a quattro”?
Opera realizzata da:  Ema Tooyama



 
My Hero Academia 14  

Le vacanze estive sono finite e comincia il secondo semestre. Quali nuove sfide attendono i nostri Heroes in erba? Inoltre arrivano anche dei senpai decisamente fuori dall’ordinario!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi





My Hero Academia - Limited Edition 14  

Festeggiamo il successo di My Hero Academia con una versione "limited" del volume 14, arricchita da una cover inedita e un mini poster a colori! Le vacanze estive sono finite e comincia il secondo semestre. Quali nuove sfide attendono i nostri Heroes in erba? Inoltre arrivano anche dei senpai decisamente fuori dall’ordinario!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi



Prison School 23  

Kiyoshi è impazzito per l’umiliazione subita, mentre Andre si avvicina inesorabilmente per dare il colpo di grazia al cavallo dell’associazione studentesca segreta, ormai rimasta senza alleati... Al vertice della tensione di questa sfida estrema vengono alla luce i veri legami tra le ragazze e si assisterà a un grande cambiamento!
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto



Tsubaki-Cho Lonely Planet 7  

Anche dopo essersi messo con Fumi, Akatsuki continua a non rendersi conto di quanto siano fuori luogo gli atteggiamenti che ha nei suoi confronti: entra involontariamente nel suo futon, la sfiora con naturalezza e si rapporta con lei come ha sempre fatto. Fumi invece ha ben chiaro come le cose siano cambiate tra lei e il maestro. Questi differenti approcci sulla vita di coppia saranno un problema per il loro futuro insieme?
Opera realizzata da:  Mika Yamamori


Ushio e Tora Perfect Edition 18  

Lo scontro all’ultimo sangue tra Tora e il monaco Nagare si è concluso con la morte del secondo, nonostante Ushio avesse pregato lo yokai di risparmiarlo. Malgrado la gravità della situazione, il ragazzo non riesce a perdonare Tora e si scaglia da solo contro la Maschera Bianca, ma chi decide di affrontarla con l’animo pieno d’odio non potrà mai sconfiggerla...
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita



Uzumaki - Spirale 2   Ultimo

L’ultimo volume di questo manga horror che restituisce in modo incredibilmente visionario la sensazione di prigionia che producono le ineguaglianze nella società moderna. L’opera più rappresentativa del maestro Junji Ito.
Opera realizzata da:  Junji Itou

Nessun commento: