domenica 1 aprile 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Bugie d'aprile 10  

Kosei esce rinvigorito dall’ultima esibizione a quattro mani con Nagi, tanto che propone a Kaori, ancora in ospedale, di tornare a suonare insieme. A dicembre si terranno le eliminatorie per il Concorso pianistico del Giappone Orientale, e a quanto pare i due saranno in buona compagnia...
Opera realizzata da:  Naoshi Arakawa




Fairy Tail 54  

L’avanguardia dei dodici designati da Zeref attacca Magnolia alla guida di una grande armata! Elsa contrattacca ma di fronte ai poteri del suo avversario precipita in un oscuro baratro di disperazione... Un terrore senza precedenti incombe sulle gilde magiche di Fiore: di fronte a questa crisi inusitata ancora una volta l’unione farà la forza?
Opera realizzata da:  Hiro Mashima



Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 1   Novità

La resa dei conti con Padre Pucci al termine di Stone Ocean ha avuto, come imprevedibile esito, la creazione di un’infinità di universi alternativi. In uno di questi Johnny Joestar, J.Lo Zeppeli e Dio Brando partecipano a una bizzarra corsa attraverso gli Stati Uniti sul finire del diciannovesimo secolo... Avventurieri da ogni parte del mondo si sono radunati per confrontarsi nella SBR, la prima corsa a cavallo della storia attraverso il continente nordamericano. 3852 partecipanti e cinquanta milioni di dollari in palio... La battaglia può cominciare!
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki

My Hero Academia Smash!! 2  

Ve li immaginate un Festival dello Sport in cui si gioca a baseball e un’esperienza sul campo in cui Midoriya dà sfogo a tutte le sue fantasticherie? Ci saranno anche dei Villain sconosciuti! Insomma, anche questa volta ne vedremo delle belle!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi Hirofumi Neda




Ranma 1/2 New Edition 6  

I metamorfici personaggi che affollano l’universo di Ranma non conoscono un momento di tregua. Un attimo prima Akane rischia di assumere le sembianze di un’anatra, un attimo dopo, di punto in bianco, l’ennesima affascinante new entry crea scompiglio, avanza pretese e coinvolge Ranma in una sfida... di bellezza!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi



World Trigger 13  

Prima della quarta battaglia delle eliminatorie che vedranno scontrarsi le squadre del gruppo superiore della classe B, Osamu si preoccupa della sua crescita personale: qualcosa cambierà grazie agli allenamenti speciali con gli agenti di classe A? Il vero valore della Tamakoma 2 viene infine messo alla prova nella sfida contro le due squadre migliori della classe B, la Ninomiya e la Kageura!
Opera realizzata da:  Daisuke Ashihara

Nessun commento: