domenica 16 settembre 2018

Detective Conan, nuova pausa per il manga

La serie del maestro Gosho Aoyama, pubblicata da Edizioni Star Comics in Italia, è in corso di serializzazione su Shonen Sunday dal lontano 1994.
Dopo il capitolo 1021 che verrà pubblicato il 19 Settembre 2018 sulle pagine del numero 43 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan la serie manga Detective Conan (Meitantei Conan) di Gosho Aoyama si fermerà per un paio di mesi: la serializzazione riprenderà il 28 Novembre prossimo all’interno del numero 53 del settimanale.
Al suo posto, come da programma, nuovi capitoli dello spin-off Meitantei Conan Zero no Tea Time di Takahiro Arai (Darren Shan, Arago) a partire dal numero 44 del Sunday che sarà in vendita dal 26 Settembre.
In Giappone Detective Conan è in corso di pubblicazione sul Sunday dal 1994; il volume 95 è previsto per il 18 Ottobre, lo stesso giorno di uscita del volume 2 dello spin-off Zero no Tea Time e del 3 dell’altro manga derivato Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba.
In Italia la serie è pubblicata da Edizioni Star Comics; il volume 94, con l’inizio della saga della Gita Scolastica Scarlatta, di prossimo adattamento animato, è uscito lo scorso Luglio in edicola e fumetteria.

Fonte:

Nessun commento: